X Factor ci riprova: “Mettiamo al centro le storie e le emozioni. Da noi la meglio gioventù”

X Factor ci riprova: “Mettiamo al centro le storie e le emozioni. Da noi la meglio gioventù”
La Stampa La Stampa (Cultura e spettacolo)

Intanto però c’è un X Factor 2020 che parte da casa.

L’edizione 2020 di X Factor nasce da un punto ben chiaro, come ha evidenziato Maccanico, quella dello scorso anno è stato un flop.

Hartmann dice: «Non abbiamo mai avuto così tanto talento come in questa edizione, a XF 2020 c’è la meglio gioventù», che sembra quasi una frase fatta.

E se la prima non è mai stata presa in seria considerazione, la seconda è stata decisa già dopo la finale di dicembre 2019.

E così abbiamo deciso di mettere al centro le storie e i racconti dei ragazzi. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

X Factor 2020: quando inizia? X Factor 2020 sta per tornare! (The Italian Times)

Anche Gabriele Immirzi, CEO di Fremantle, è sulla stessa lunghezza d’onda: “Volevamo stravolgere il programma per renderlo più contemporaneo e restituirgli a una rilevanza che forse aveva perso lo scorso anno. (Il Fatto Quotidiano)

ha raccontato a Legg. Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Settembre 2020, 17:34. . Non sono una tata!» (Leggo.it)

X Factor 2020, al vie le audizioni: tutte le news

Da giovedì 17 settembre X Factor 2020 parte con le 3 puntate dedicate alle audizioni, su Sky Uno ma anche su TV8 (il venerdì) e on demand. In una conferenza stampa rigorosamente in streaming, i giudici hanno raccontato la loro nuova avventura alla vigilia dell’avvio di X Factor 2020. (OptiMagazine)

Online, sarà possibile rivedere anche le Audizioni dei concorrenti, il Bootcamp, Home visit, puntata 1, puntata 2, puntata 3, puntata 4, puntata 5, puntata 6, puntata 7 e la finale. X Factor 2020 conduttore: semplice ma di impatto è la conduzione di X Factor da parte di Alessandro Cattelan (The Italian Times)

X Factor 2020, dal 17 settembre su Sky Uno al vie le audizioni: due giudici nuovi, due ritorni e alcune novità importanti per il talent musicale. Il Teatro 5 di Cinecittà per tutte le selezioni, rigorosamente senza pubblico. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr