Juve, i convocati UFFICIALI di Pirlo per il Napoli: Dybala c'è, out Bonucci e Bernardeschi

ilBianconero SPORT

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7?

Chirico post derby: 'Ronaldo svogliato, ma vuole ancora giocare per la Juve?

Sul mio futuro.". Pirlo: "Dopo il Benevento c'è voglia di rivalsa

Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". Pirlo: "Errori grossolani. (ilBianconero)

Su altre testate

Il calciatore della Juventus è il terzo positivo in casa Juve dopo Bonucci e Demiral ed il sesto calciatore della Nazionale dopo il 19 bianconero, Florenzi, Verratti, Grifo e Cragno. Il comunicato. Federico Bernardeschi è risultato positivo al Coronavirus. (Juventus News 24)

In casa Juve è emersa una nuova positività al Covid-19, è quella di Federico Bernardeschi, anche lui reduce dal cluster partito dalla Nazionale e che sta seminando positivi in giro per l’Europa: è il settimo calciatore di rientro dagli impegni con l’Italia dopo Bonucci, Verratti, Florenzi, Grifo, un giocatore del Toro (secondo l’Ansa sarebbe Sirigu) e Cragno, oltre a praticamente tutto lo staff tecnico di Roberto Mancini (Corriere della Sera)

Al momento le positività non sono tali da giustificare un intervento dell’Asl così drastico, però vigiliamo “Bernardeschi e Sirigu positivi? (Il Fatto Quotidiano)

Silver Mele ha commentato l'ennesimo caso di positività nella Juventus: "Chiamatelo karma, soloni del nulla scrissero persino di dolo preordinato". Altro caso di positività in casa Juve alla vigilia della sfida col Napoli (AreaNapoli.it)

Oltre ai già citati Bonucci e Bernardeschi, ieri si è venuti a conoscenza che fra i contagiati, insieme ai quattro membri dello staff, figurano anche i nomi di Verratti, Cragno, Grifo, Florenzi e Sirigu. (QUOTIDIANO.NET)

Torna dopo 87 giorni Paulo Dybala, che dovrebbe partire dalla panchina Federico Bernardeschi è risultato positivo al Covid, Demiral si è negativizzato e oggi si aggregherà ai compagni. (TUTTO mercato WEB)