Araujo Juve, il club bianconero spinge per convincere il difensore. La posizione del Barcellona: tutti gli aggiornamenti

Araujo Juve, il club bianconero spinge per convincere il difensore. La posizione del Barcellona: tutti gli aggiornamenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Continassa Juve: prosegue la preparazione verso il derby. Novità sulle condizioni di Vlahovic Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Una scelta dettata anche dalla necessità, visto che rompere il muro eretto dal Feyenoord per Hancko, almeno in questa finestra di gennaio, sembra diventare più difficile giorno dopo giorno. Tutto su Araujo. (Tutto Juve)

15:30 - TJ - VLAHOVIC, INCONTRO PER IL RINNOVO A FINE MERCATO - (LEGGI ) 13.53 - SKY SPORT - FULLKRUG STOP, ORA DIPENDERA' DAL NUOVO ALLENATORE DEL WEST HAM - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Non dovesse arrivare la fumata bianca, i catalani si troverebbero costretti a cedere il centrale, ieri in panchina in Supercoppa. La Juve è in prima fila per acquistarlo. (Tutto Juve)

Skriniar torna in Serie A: doppio tradimento all’Inter

Ci sono perplessità fisiche che stanno seguendo il possibile arrivo di Ronald Araujo alla Juventus. (Tutto Juve)

Ci sono perplessità fisiche che stanno seguendo il possibile arrivo di Ronald Araujo alla Juventus. Perché il difensore uruguagio è sì balzato in cima alle preferenze di Giuntoli, anche perché potrebbe esserci un'apertura del Barcellona a un trasferimento in prestito, ma dopo i chiari di luna degli infortuni di Cabal e Bremer è meglio forse aspettare, con cautela, per non ritrovarsi con un giocatore che ha problemi difficili da risolvere e che potrebbero trascinarsi anche nella sua esperienza in bianconero. (TUTTO mercato WEB)

Diventa sempre più concreta la possibilità di un ritorno in Serie A per Milan Skriniar Dopo l'addio all'Inter consumatosi nell'estate del 2023, ora Milan Skriniar potrebbe tornare a giocare nel massimo campionato italiano. (Spazio Inter)