Harry preferisce Meghan Markle al ricordo della madre Diana, la rottura con il fratello potrebbe farsi pesante

Harry e la moglie Meghan Markle potrebbero sfidare nuovamente la famiglia reale con un gesto contro la madre Diana.

Harry è tornato da Meghan in California ma il gossip sulla sua breve permanenza in Inghilterra non sembra placarsi.

Secondo l’esperto reale Russell Myers, il principe Harry sarebbe pronto ad infliggere un altro duro colpo alla famiglia reale dopo l’intervista bomba rilasciata alla giornalista americana Oprah Winfrey (Leggilo.org)

Su altri media

Secondo gli esperti di Corte, Harry è responsabile del fallimento dei rapporti tra i Sussex e la Famiglia Reale. editato in: da. Meghan Marke incinta, abito premaman da 3mila euro. La Regina Elisabetta ha dato il suo consenso a vietare a Meghan Markle di prendere in prestito i gioielli della Corona, compresi quelli che appartenevano a Lady Diana (DiLei)

"Il principe Harry non reggerà la nuova vita a Los Angeles e tornerà sui suoi passi". You may be able to find more information about this and similar content at piano.io (marieclaire.com)

E’ infatti spuntata la verità sulla Royal Family, che nessuno si aspettava di sentire. “Niente di affascinante“, ha dichiarato Jobson, “Seppur molti pensino il contrario, far parte della Royal Family è un duro lavoro. (Solonotizie24)

L’intervista che Oprah Winfrey ha fatto ai due Duchi del Sussex Meghan Markle e il Principe Harry ha provocato un terremoto mediatico e non solo all’interno dell’establishment della corona inglese, infatti per molti critici si sarebbe aperta una delle crisi più gravi, avvenute negli ultimi anni, a Buckingham Palace. (ultimaparola.com)

La loro favola - scrive il giornale inglese - ebbe vita breve e il Duca e la Duchessa di Sussex si ritirarono dalla “vita Reale”. «Senza il popolo britannico, la famiglia Reale non esiste e quest’ultima vive per aiutare gli altri, non se stessi (Il Messaggero)

Un nuovo incrocio – seppur virtuale – tra i Sussex e la famiglia Biden. Tra una esibizione e l’altra – gli artisti di punta saranno Jennifer Lopez, Eddie Vedder, Foo Fighters, J Balvin e H.E.R. (Vanity Fair Italia)