Harry preferisce Meghan Markle al ricordo della madre Diana, la rottura con il fratello potrebbe farsi pesante

Harry preferisce Meghan Markle al ricordo della madre Diana, la rottura con il fratello potrebbe farsi pesante
Leggilo.org CULTURA E SPETTACOLO

Harry e la moglie Meghan Markle potrebbero sfidare nuovamente la famiglia reale con un gesto contro la madre Diana.

Harry è tornato da Meghan in California ma il gossip sulla sua breve permanenza in Inghilterra non sembra placarsi.

Secondo l’esperto reale Russell Myers, il principe Harry sarebbe pronto ad infliggere un altro duro colpo alla famiglia reale dopo l’intervista bomba rilasciata alla giornalista americana Oprah Winfrey (Leggilo.org)

Su altri media

Scopriremo cosa succederà nella prossima puntata sulla Royal Family LEGGI > > > Il principe Carlo vicino al trono: la regina pronta ad abdicare? (kronic)

Harry non avrebbe dunque ‘aiutato‘ Meghan a comprendere le dinamiche che ci sono dietro la Famiglia Reale. “Niente di affascinante“, ha dichiarato Jobson, “Seppur molti pensino il contrario, far parte della Royal Family è un duro lavoro. (Solonotizie24)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (marieclaire.com)

Harry e Meghan ad un concerto di beneficenza con Biden contro il Covid

Se potesse tornare indietro, il principe Harry non rilascerebbe più l’intervista a Oprah Winfrey nella quale, lui e la moglie Meghan Markle hanno denunciato il modo in cui sarebbero stati trattati dalla famiglia reale. (LaPresse)

La Royal Family non è nuova a gioielli fantastici e ne possiede tra i più belli al mondo La duchessa del Sussex è sempre più lontana dalle logiche di Buckingham Palace. Meghan Markle e la principessa Beatrice, così distanti ma anche così vicine. (Inews24)

Ne trarremo vantaggio e saremo più al sicuro quando tutti, ovunque, avranno uguale accesso al vaccino - hanno affermato in una nota Harry e Meghan - Dobbiamo perseguire un'equa distribuzione del vaccino e, in questo, ripristinare la fede nella nostra comune umanità» Il principe Harry e la moglie Meghan Markle parteciperanno con il presidente Usa Joe Biden e la first lady Jill ad un concerto di raccolta fondi per i vaccini anti-covid che andrà in onda l'8 maggio. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr