Trevisani: «Inter ha vinto di squadra. Non solo Dzeko, occhio a 2 giocatori»

Inter-News SPORT

Non ha toccato palla Victor Osimhen contro il Napoli e ieri ha disputato un’altra prestazione all’altezza»

L’Inter ha giocato di squadra, l’Inter ha vinto contro lo Shakhtar.

L’Inter ieri ha trionfato contro lo Shakhtar Donetsk per 2-0 e si è qualificata agli ottavi di finale di Champions League.

Riccardo Trevisani, ospite su Sport Mediaset, menziona altri due giocatori oltre a Dzeko. DUE SU TUTTI − Oltre a Dzeko, secondo Trevisani sono i seguenti i giocatori da menzionare nell’Inter: «Tanti protagonisti non solo Edin Dzeko nella serata di ieri. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Champions. Champions League, Milan e Atalanta: si qualificano se. (Mediaset Play)

È sembrata sempre una partita tra professionisti e giovani studenti velleitari, con una concezione dell'importanza del calcio troppo diversa. Anche se questo significa che i prossimi avversari andranno cercati quasi certamente tra Liverpool, Chelsea, United, City, Real, Bayern, Ajax e forse Lille. (fcinter1908)

LEGGI ANCHE > > > Sanchez verso il pieno recupero, presto a disposizione di Inzaghi. Calciomercato Inter, Marotta proverà a blindare anche Perisic. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo CLICCA . (InterLive.it)

Questa l'analisi di Sacchi: "L’Inter ha vinto contro il duro Shakhtar nella ripresa, grazie allo scatenato Dzeko. La squadra di Inzaghi ha sofferto il palleggio degli uomini di De Zerbi, oltre alla tecnica e alla velocità dei vari Dodò e Fernando. (passioneinter.com)

L'apertura di QS: "Dzeko e lode, decollo Inter". Poi ci pensa il bosniaco di rabbia e per i nerazzurri si aprono le porte della seconda fase della Champions League (TUTTO mercato WEB)

Intervistato da Mediaset Infinity al termine della vittoria contro lo Shakhtar Donetsk, il centrocampista dell'Inter, Hakan Calhanoglu ha spiegato gli obiettivi stagionali del club. Però dobbiamo stare attenti perché è ancora lunga e tutti sono vicini in classifica" (Calciomercato.com)