Trevisani: «Inter ha vinto di squadra. Non solo Dzeko, occhio a 2 giocatori»

Inter-News SPORT

Non ha toccato palla Victor Osimhen contro il Napoli e ieri ha disputato un’altra prestazione all’altezza»

L’Inter ha giocato di squadra, l’Inter ha vinto contro lo Shakhtar.

L’Inter ieri ha trionfato contro lo Shakhtar Donetsk per 2-0 e si è qualificata agli ottavi di finale di Champions League.

Riccardo Trevisani, ospite su Sport Mediaset, menziona altri due giocatori oltre a Dzeko. DUE SU TUTTI − Oltre a Dzeko, secondo Trevisani sono i seguenti i giocatori da menzionare nell’Inter: «Tanti protagonisti non solo Edin Dzeko nella serata di ieri. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

azzurro analizza il successo nerazzurro sullo Shakhtar: "La squadra di Inzaghi ha sofferto il palleggio degli uomini di De Zerbi". Raggiunto il 2-0, l’Inter ha risparmiato energie chiudendosi in difesa, gli uomini del bravo De Zerbi hanno colpito un palo e creato alcune situazioni pericolose. (Fcinternews.it)

MERCATO – «Credo che il ciclo iniziato con Conte e poi con Inzaghi va avanti, a livello nazionale ed europeo. RESPONSABILITÀ – «Abbiamo attraversato mesi difficili, situazioni da superare, e lo abbiamo fatto con garanzie dalla proprietà. (Juventus News 24)

L'apertura di QS: "Dzeko e lode, decollo Inter". L'Inter guadagna la seconda fase e la piena cognizione del proprio valore: gara di dominio contro gli ucraini, con troppe occasioni gettate al vento e pure due gol annullati. (TUTTO mercato WEB)

Il migliore in campo di Inter-Shakhtar: i tifosi nerazzurri non hanno dubbi

🤷‍♂️@PlayStationEU | #UCLPOTW | #UCL — UEFA Champions League (@ChampionsLeague) November 24, 2021. . English Version Versi Bahasa Indonesia (Inter Sito Ufficiale)

L'editoriale di oggi sul Corriere della Sera con il commento su Inter-Shakhtar. Resta negli occhi un primo tempo con almeno cinque occasioni da gol buttate via, ma costruite benissimo" (Fcinternews.it)

Nel sondaggio lanciato dal club su Twitter è stato possibile scegliere il migliore in campo della sfida. Il croato è stato autore di una partita sontuosa ed è stato determinante per raggiungere una vittoria che riporta l'Inter agli ottavi di Champions dopo dieci anni. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr