Kymco a EICMA 2021: dall'AK 550 ST alla silenziosa gamma i-Onex

La gamma Kymco a EICMA 2021. Con un focus sulla sostenibilità ambientale e sull’evoluzione tecnologica, Kymco approda a EICMA 2021 (padiglione 15, stand O20) con interessanti novità.

Kymco AK 550 ST. La nuova versione Sport Touring dell’AK 550 conferma il bicilindrico orizzontale da 550 cc (potenza 51 CV, velocità massima 160 km/h) con nuovi dettagli volti al comfort.

Tra le più importanti, il nuovo AK 550 ST, top di gamma nella versione Sport Touring, l’Agility S nelle varianti 125 e 200 e la gamma i-Onex, ricca di nove modelli completamente elettrici. (Red-Live)

Ne parlano anche altre fonti

La sella si trova a 790 mm dal suolo, il vano sottosella può ospitare due caschi (di cui un integrale) e c’è un secondo vano di carico nel tunnel anteriore. (Motociclismo.it)

L’autonomia per entrambi supera i 100 km grazie alla doppia batteria estraibile sotto la sella, che lascia ancora spazio per un casco Gamma I Onex. Allo stand Kymco a EICMA 2021 entriamo nel mondo silenzioso di iOnex, un progetto sviluppato da Kymco negli ultimi anni e di cui vediamo i primi frutti con una gamma di veicoli elettrici che coprono tutte le necessità, anche di chi lavora con lo scooter. (Dueruote)

Quest’anno saranno 125 anni di storia, un giorno importante che verrà omaggiato da una maglia speciale. La Third, così come gli altri capi della collezione realizzata da Macron per l’Udinese Calcio sono acquistabili presso il Macron Store Dacia Arena, i Macron Store, i rivenditori Macron autorizzati e online sui siti store. (Calcio In Pillole)

Si tratta di una nuova versione del maxiscooter taiwanese pensata per chi vuole percorrere lunghi tragitti in sella. L’arrivo del nuovo Kymco AK 550 ST è previsto per la prima metà del 2022, il prezzo non è ancora stato comunicato (Motociclismo.it)

Invariati il telaio, le sospensioni e il sistema frenante a doppio disco con sistema ABS a doppio canale anche sul 125. La gamma Agility Plus S è composta da 3 modelli: 50, 125 e 200. (Motociclismo.it)

Il 26 novembre Bike To School passerà anche nel quartiere San Donato e per l’area pedonale di via Durandi. Oltre ad essere resa pedonale, via Durandi ha subito un vivace restyling. (Torino Top News)