Suppletive a Siena, il d-day di Enrico Letta a Montalcino: “Parto da qui per vincere nel 2023”

Suppletive a Siena, il d-day di Enrico Letta a Montalcino: “Parto da qui per vincere nel 2023”
Siena News INTERNO

Solo così riusciremo ad arrivare al 2023 ed essere in grado di poter battere la Meloni e Salvini“.

Valenti: “Letta a Montalcino?

Nodo alleanze, il segretario provinciale si rivolge a Italia Viva e 5 Stelle: “L’auspicio è avere il contributo di tutti – dice Valenti-

Sarò determinato nel mettermi al servizio del territorio” A Montalcino inizia oggi, con queste parole, la corsa di Enrico Letta, segretario nazionale del Pd, per il seggio ‘senese’ Toscana 12 della Camera dei Deputati. (Siena News)

La notizia riportata su altri giornali

"Oggi comincia per me un'avventura abbastanza particolare, comincio la lunga corsa per cercare di riconquistare alle suppletive il collegio di Toscana 12, Siena-Arezzo. Comincerò oggi a incontrare il territorio". (LA NAZIONE)

Il documento delle 16 destre europee «ha reso strutturale e irreversibile quel ragionamento, ha dimostrato che o si sta di là o di qua» aggiunge il segretario Pd di Carlotta De Leo. Il segretario Pd candidato alle suppletive in autunno: «Tutto il mio impegno per cercare di riconquistare il collegio di Siena e Arezzo. (Corriere della Sera)

"Ce la metteremo tutta per mettere in campo una proposta autorevole e forte". Lo ha detto il segretario nazionale del Pd, Enrico Letta, che in vista delle prossime elezioni regionali vuole allargare la coalizione. (PalermoToday)

Agorà nazionale del Pd, al via il 19 luglio da Palermo con Letta e Don Ciotti

Il caldo fa brutti scherzi a qualcuno che era abituato a vivere a Parigi ". Non la pensa così il leader di Italia Viva: " Non lo so e non mi interessa sapere se e quando si vaccinano Salvini, Conte o Meloni (ilGiornale.it)

All’assemblea, che sarà uno dei tre eventi pilota, prenderanno parte anche il segretario nazionale Enrico Letta, don Luigi Ciotti di Libera, il coordinatore delle Agorà Democratiche Nicola Oddati e la senatrice Anna Rossomando. (BlogSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr