Milan, la Stella Rossa ha vinto solo una delle 12 trasferte in terra italiana: ecco contro chi

Milan News SPORT

Negli altri precedenti, i serbi hanno ottenuto 3 pareggi e ben 8 sconfitte

I precedenti dei serbi in terra italiano, lasciano abbastanza tranquilli il Milan.

Il match di giovedì contro la Stella Rossa si avvicina inesorabilmente.

L’unica vittoria risale all’ottobre 2002 contro il Chievo in Coppa Uefa (0-2).

Infatti, la Stella Rossa, ha vinto solo una delle 12 trasferte europee giocate in Italia. (Milan News)

Su altre fonti

Certamente, la UEFA non transige sul razzismo, come dimostra anche la sospensione della partita di Champions tra PSG e Basaksehir, a dicembre In Stella Rossa-Milan episodio gravissimo nei confronti di Zlatan Ibrahimovic. (Calciopolis)

Tra le sostituzioni da attuare la più importante potrebbe coinvolgere il ruolo di trequartista con Calhanolgu che potrebbe lasciare il posto a Rafael Leao già schierato, con ottimi risultati peraltro, nel ruolo di “10” alle spalle di Ibrahimovic contro Bologna e Crotone Per la sfida di giovedì contro lo Stella Rossa, Pioli ha intenzione di riproporre l’esperimento tattico riuscito contro Bologna e Crotone. (MilanNews24.com)

La squadra ha subito un'involuzione, se il rendimento peggiora allora l'allenatore deve fare qualcosa per invertire la rotta. Invece Stefano Pioli continua a ostentare sicurezza: così è da 5 , deve avere il coraggio di provare qualcosa (Calciomercato.com)

A parte l’ironia, nell’allenamento odierno preparatorio alla sfida di Europa League, si è allenato con il resto della prima squadra, un terzino sinistro della Primavera del Milan. Leggi anche:. Milos Kerkez in prima squadra. (MilanLive.it)

L’indizio arriva direttamente dai social, dove oggi lo spagnolo ha pubblicato un post con una parola molto chiara: “Ready”. Milan, Brahim Diaz pronto al rientro. Il trequartista del Milan Brahim Diaz è pronto al rientro e giovedì sera contro la Stella Rossa potrebbe anche avere uno spezzone a gara in corso. (Pianeta Milan)

L'indagine potrebbe riguardare gli insulti razzisti ricevuti da Zlatan Ibrahimovc da parte di alcuni tifosi serbi, per i quali, tra l'altro, il club di Belgrado si era pubblicamente scusato Le informazioni su questo argomento saranno rese disponibili a tempo debito". (Tutto Napoli)