Milan, la Stella Rossa ha vinto solo una delle 12 trasferte in terra italiana: ecco contro chi

Milan, la Stella Rossa ha vinto solo una delle 12 trasferte in terra italiana: ecco contro chi
Milan News SPORT

Negli altri precedenti, i serbi hanno ottenuto 3 pareggi e ben 8 sconfitte

I precedenti dei serbi in terra italiano, lasciano abbastanza tranquilli il Milan.

Il match di giovedì contro la Stella Rossa si avvicina inesorabilmente.

L’unica vittoria risale all’ottobre 2002 contro il Chievo in Coppa Uefa (0-2).

Infatti, la Stella Rossa, ha vinto solo una delle 12 trasferte europee giocate in Italia. (Milan News)

Su altre fonti

Ad annunciarlo è la stessa Uefa con un comunicato ufficiale diramato sul proprio sito web: "In conformità con l’Articolo 31 (4) del Regolamento Disciplinare UEFA, un Ispettore Etico e Disciplinare è stato nominato oggi per condurre un’indagine disciplinare sugli incidenti verificatisi durante la partita dei sedicesimi di finale di UEFA Europa League tra Stella Rossa e AC Milan (2 -2), giocata il 18 febbraio 2021 in Serbia. (Sky Sport)

Le informazioni su questo argomento saranno rese disponibili a tempo debito". - ROMA, 23 FEB - La Uefa ha aperto un'inchiesta in merito alla sfida di Europa League tra Stella Rossa e Milan che si è giocata a Belgrado lo scorso 18 febbraio. (Tutto Napoli)

L’ultimo caso, riguarda la partita di Europa League, Stella Rossa-Milan, che seppur disputata a porte chiuse, ha visto parte degli spalti occupati da tifosi, presenti oltre alle due dirigenze. Certamente, la UEFA non transige sul razzismo, come dimostra anche la sospensione della partita di Champions tra PSG e Basaksehir, a dicembre (Calciopolis)

Milan, Milos Kerkez si è allenato con la prima squadra

Milan, Brahim Diaz pronto al rientro. Il trequartista del Milan Brahim Diaz è pronto al rientro e giovedì sera contro la Stella Rossa potrebbe anche avere uno spezzone a gara in corso. In inglese significa “Pronto” e l’ex Real Madrid potrebbe essere un’ottima risorsa per la squadra di Pioli, dal momento che Brahim è in grado di cambiare passo e saltare l’uomo con grande qualità (Pianeta Milan)

Lo annuncia la federazione europea con un comunicato: "In conformità con l’Articolo 31 (4) del Regolamento Disciplinare UEFA, un Ispettore Etico e Disciplinare è stato nominato oggi per condurre un’indagine disciplinare sugli incidenti verificatisi durante la partita dei sedicesimi di finale di UEFA Europa League tra Stella Rossa e AC Milan (2 -2), giocata il 18 febbraio 2021 in Serbia. (Calciomercato.com)

Leggi anche:. Milos Kerkez in prima squadra. Milos Kerkez, il terzino sinistro arrivato a gennaio nel settore giovanile rossonero, è stato inserito nell’allenamento svolto oggi a Milanello dalla prima squadra. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr