Inter-Feyenoord, le emozioni di Dumfries: “Che orgoglio indossare la fascia da capitano”

Inter-Feyenoord, le emozioni di Dumfries: “Che orgoglio indossare la fascia da capitano”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La serata perfetta che coincide con il passaggio del turno in Champions League: l’Inter batte il Feyenoord 2 a 1 e approda ai quarti di finale. Tra i grandi protagonisti del match contro gli olandesi c’è proprio un altro olandese di Rotterdam ma con la maglia nerazzurra: Denzel Dumfries, che per l’occasione ha indossato la fascia da capitano per la prima volta. Dumfries: “Contento di andare ai quarti” Il Feyenoord di Robin Van Persie si deve arrendere per la seconda volta in una settimana allo strapotere nerazzurro: l’Inter e Simone Inzaghi battono gli olandesi per 2 a 1 e si prendono i quarti di finale di Champions League. (Il Nerazzurro)

Su altri giornali

Tutto pronto o quasi, a Milano, per la super sfida di questa sera fra Inter e Feyenoord, ritorno degli ottavi di finale di Champions League. (TUTTO mercato WEB)

LE PAROLE – «Credo due anni fa, dopo una partita in cui sbagliò tanti cross e stop, lo vidi in un centro sportivo mentre si stava allenando sui cambi di gioco con un amico per migliorare in quel fondamentale che l’aveva tradito la sera prima – il ricordo dell’ex difensore del Milan -. (InterNews24.com)

Simone Inzaghi ha parlato prima del fischio d’inizio di Inter-Feyenoord, sfida che si disputerà alle ore 21 allo Stadio San Siro. Di seguito le sue parole. (Inter-News)

Pandev a Inter Tv: «Giusto far riposare Lautaro, da Frattesi mi aspetto una cosa. Quando entravo a San Siro i tifosi mi…»

Stefan de Vrij si ferma per infortunio prima della gara contro il Feyenoord. Quante chance ci sono di vederlo a disposizione per Atalanta-Inter? Ecco le sensazioni di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Goran Pandev a Inter Tv. Ecco un estratto dell’ex nerazzurro (ma che in Italia ha vestito anche le maglie di Lazio, Genoa, Parma e Napoli) prima del match di Champions League Inter Feyenoord: PANDEV SU SAN SIRO – «Mi è mancato, è sempre bello venire qui. (InterNews24.com)

LE DICHIARAZIONI – Denzel Dumfries si è così espresso a Sky Sport nel post-partita di Inter-Feyenoord, match vinto dai nerazzurri per 2-1: «Bella partita dell’Inter, una grande serata per noi. Sono contento del passaggio ai quarti di finale di Champions League, ora affrontiamo una grande squadra come il Bayern Monaco. (Inter-News)