Bonus stufa a pellet 2021: in quali agevolazioni rientra e come funziona

Sky Tg24 ECONOMIA

Poco inquinanti e più ecologiche di altri modelli, rientrano infatti nell’ambito di applicazione di diversi bonus. GUARDA IL VIDEO: Taglio tasse, risparmi maggiori per i ceti medi

Ansa. Scendono le temperature e in molti si chiedono se, tra i vari bonus casa attivi al momento, esistano agevolazioni per l’acquisto di dispositivi per il riscaldamento degli spazi domestici.

Anche per il 2021 questa possibilità è prevista, in particolare per le stufe a pellet. (Sky Tg24)

Su altri media

L’acquisto di grandi elettrodomestici sprovvisti di etichetta energetica è agevolabile solo se per quella tipologia non sia ancora previsto l’obbligo di etichetta energetica. Bonus giardini e il bonus mobili: le novità. (Gazzetta del Sud)

Bonus lavatrice 2021 e ristrutturazione: requisiti e condizioni. C’è grande attenzione e cattura la curiosità di molti il bonus lavatrici 2021, che come detto rientra nel Bonus mobili ed elettrodomestici, con tanti che si chiedono cosa serva per potervi accedere, qualora il caso specifico lo preveda. (CheNews.it)

Ne consegue che anche per la detrazione riconosciuta a fronte dell’acquisto della stufa a pellet, se si decide di optare per cessione o sconto, occorre acquisire ora, rispetto a prima, il visto e l’asseverazione (Investire Oggi)

Bonus giardini e il bonus mobili: le novità. Tutte le informazioni sull’invio della comunicazione sono disponibili sul sito dell’Enea, alla pagina http://www.acs.enea.it/ristrutturazioni-edilizie/. Link correlati Guida Bonus mobili ed elettrodomestici - pdf (Gazzetta del Sud)

L’incentivo viene proposto sotto forma di detrazione fiscale del 50% sulla spesa effettuata per acquistare l’elettrodomestico. All’interno del Bonus Mobili ed Elettrodomestici troviamo un’occasione di risparmio da valutare attentamente. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr