D'Amato: "L'open day AstraZeneca un successo. Sarà ripetuto"

latinaoggi.eu ECONOMIA

Lo ha detto l'assessore regionale alla Sanità Alessio D'Amato.

"Un successo l'open day.

E' un segnale molto forte anche da parte del mondo delle imprese, alla loro attiva partecipazione alla campagna vaccinale".

La situazione negli hub vaccinali che hanno aderito agli open day è di grande ordine e puntualità nelle vaccinazioni

"Un sold out straordinario, sono oltre 20mila le somministrazioni che faremo in 21 hub. (latinaoggi.eu)

La notizia riportata su altri giornali

(LaPresse) – “La certezza durata vaccino ad oggi è di 8 mesi, siamo sicuri di questo. Lo ha detto Pierpaolo Sileri, sottosegretario alla Salute, a Domenica In (LaPresse)

Come a dire, che l’efficacia dell’incrocio dei due sieri non appare inferiore rispetta a quella garantita da una normale doppia dose del vaccino Pfizer o di AstraZeneca Ma è importante notare che non sono emerse preoccupazioni per la sicurezza (dei pazienti) e non ci sono segnali d’un impatto sulla risposta immunitaria». (Gazzetta del Sud)

Le dosi di Astrazeneca in frigo. La prossima settimana è previsto l’arrivo di altre tre milioni di dosi: oltre ai 2,1 milioni di Pfizer, dovrebbero essere invece distribuiti anche 200mila shot di Johnson & Johnson, 500mila di Astrazeneca e oltre 100mila di Moderna. (Corriere della Calabria)

La macchina organizzativa della Asl di Latina ha messo in campo un perfetto sincronismo. Saranno 300 le dosi di vaccino inoculate. (latinaoggi.eu)

Il centro si unisce ai punti di somministrazione della rete regionale per questo fine settimana over 40. Benissimo l’ Open Day vaccinazione anticovid19 Asl Roma 6 over 40 con AstraZeneca! (TG24.info)

(Agenzia Vista) Roma, 15 maggio 2021 Open day AstraZeneca, sabato 15 e domenica 16 maggio potranno vaccinarsi tutti gli over 40 della Regione Lazio che sono riusciti a prenotarsi online nei giorni precedenti. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr