Oroscopo Pesci di domani : previsioni del giorno 18/07/2021

Oroscopo Pesci di domani : previsioni del giorno 18/07/2021. Un tuffo nei sentimenti. Domenica marinara o quanto meno acquatica, perfetta per scialarsela in spiaggia, in barca o in riva al lago, a godervi questa estate capricciosa, con tante stelle così amiche da sembrare vostre compagne di liceo, di quei legami che la vita allenta, ma sotto sotto non si spezzano mai.

Un disegno imperscrutabile ricco di significati

Tutte dritte, dunque, con un unico neo, Saturno filosofico in dodicesima Casa, che pretende da voi per ogni attimo della giornata un’attenta riflessione sul simbolismo delle cose e sul senso nascosto di tutto ciò che accade. (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oroscopo Leone di domani : previsioni del giorno 18/07/2021. Una domenica da gettare nello spam. Se si potessero gettare nello spam anche le stelle e i loro foschi presagi… Perché questa domenica, almeno sulle effemeridi, non promette nulla di buono per voi. (Io Donna)

Capricorno: da giovedì che siete sotto pressione, per questo riposate un po’ e sabato e domenica lasciatevi scivolare le cose addosso. Oroscopo e previsioni del weekend di Paolo Fox stilate su Radio Latte e Miele. (DropNews.it)

Oroscopo Scorpione, 18 luglio: lavoro. Il lavoro, invece, dovrebbe vedervi in una generale marcatissima produttività, amici dello Scorpione! Leggi l’oroscopo del 18 luglio per tutti i segni. (Thesocialpost.it)

Oroscopo di domani di 18 luglio: leggi l’articolo completo. Vai all’oroscopo di oggi 17 luglio. Oroscopo Leone. Una piacevole ma discreta domenica si configura all’orizzonte per voi amici del Leone! Oroscopo di domani 18 luglio 2021. (Thesocialpost.it)

La domenica che attende voi amici del Capricorno non sembra essere né produttiva, né particolarmente positiva, a causa del brutto aspetto della Luna nei vostri confronti. (Thesocialpost.it)

Cosa prevede lo zodiaco? Qui, invece, puoi leggere l'Oroscopo dell'Amore e del Lavoro di oggi 17 luglio 2021. (Gazzetta del Sud)