Super green Pass, Massimo Cacciari ufficialmente no-vax: "La firma con cui si salvano le case farmaceutiche", choc cul vaccino

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Padellaro a valanga contro Massimo Cacciari: "Ma cosa dice?"

Il governo, con l'obiettivo di salvare il Natale, ha optato per un nuovo decreto più probitivo nei confronti dei non vaccinati.

Invece adesso quando vai a vaccinarti sottoscrivi una dichiarazione in cui elimini ogni responsabilità dello Stato e delle case farmaceutiche".

23 novembre 2021 a. a. a. Più puntuale che mai arriva la critica di Massimo Cacciari al Super Green pass. (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

L'attacco al vaccino e la sfida al governo Massimo Cacciari ha definito gravissima e incostituzionale la stretta del governo, che sta vagliando l'ipotesi di introdurre un Super green pass. Massimo Cacciari, Super Green pass: "Stretta anticostituzionale". (Virgilio Notizie)

E ha poi aggiunto che «quando vai a vaccinarti sottoscrivi una dichiarazione in cui elimini ogni responsabilità dello Stato e delle case farmaceutiche. O il Green pass diventa una carta d’identità e noi ogni 6 mesi siamo costretti a vaccinarci oppure cambiamo strategia (Open)

L'idea è quella di estendere i controlli, attualmente a campione, facendoli diventare più frequenti, anche se sarà impossibile controllare tutti. Anche se le restrizioni per i viaggi dei no vax non potranno mai essere obbligatorie. (Il Messaggero)

Mentre i governatori (anche leghisti e di centrodestra) chiedono di applicare le restrizioni solo ai no vax, il filosofo prende di mira il super green pass che sarebbe “incostituzionale” se varato dal governo. (Nicola Porro)

Anche l'Oms ha detto che bisogna raccogliere maggiori evidenze prima di raccomandare la vaccinazione sotto ai 12 anni Questo - ha continuato Cacciari - non è un vaccino, lo ha dichiarato anche il presidente della Bayer, o si trova un altro vaccino o si cambia strategia. (Il Gazzettino)

O il Green pass diventa una carta d’identità e noi ogni 6 mesi siamo costretti a vaccinarci oppure cambiamo strategia. O il Green pass diventa una carta d’identità e noi ogni 6 mesi siamo costretti a vaccinarci oppure cambiamo strategia (L'HuffPost)