Assalto alla CGIL, Alessandro De Angelis: "Strategia della tensione? Se la Meloni sa, vada dalla magistratura, altrimenti rimesta nel torbido"

Assalto alla CGIL, Alessandro De Angelis: Strategia della tensione? Se la Meloni sa, vada dalla magistratura, altrimenti rimesta nel torbido
La7 INTERNO

Il commento di Alessandro De Angelis (Huffington Post) alle parole di Giorgia Meloni in risposta al Ministro Lamorgese: "Strategia della tensione?

Se la Meloni sa, vada dalla magistratura, altrimenti rimesta nel torbido"

(La7)

Ne parlano anche altri media

Foto ROMA Scontri a Roma, Salvini: «Preoccupato per il Paese» ROMA Forza Nuova, altri quattro indagati per istigazione a delinquere ROMA Assalto alla sede Cgil a Roma LE INDAGINI Scontri a Roma, il piano dei No vax in piazza: «Occupiamo. (ilmessaggero.it)

Un assist per la propaganda di Giorgia Meloni che si è lasciata andare in un attacco feroce alla sinistra e al governo: “Ciò che assomiglia più a un regime siete voi”. Una strana concezione visto che il termine stesso “regime” – visto in chiave storico-politica – etichetta un atteggiamento di un governo alquanto censorio e che non permette critiche in forma pubblica e privata. (neXt Quotidiano)

Il 19 ottobre la ministra è attesa in parlamento per riferire sugli scontri di sabato scorso, ma intanto ieri è intervenuta al question time della (Il Manifesto)

Lamorgese: 'Castellino non arrestato per rischi sicurezza'/ Meloni: 'Allora sapeva!'

Il clima si fa sempre più teso, motivo per cui il governo comincia a temere che possano verificarsi criticità sul piano dell'ordine pubblico. Il Viminale corre ai ripari dopo i disordini e le violenze di sabato scorso. (ilGiornale.it)

E così, dopo le critiche di Antonio Padellaro, ecco anche quelle di Alessandro De Angelis, firma dell'Huffington Post. La fragilità dello Stato che è emersa è abbastanza preoccupante", conclude De Angelis (Liberoquotidiano.it)

Giorgia Meloni “Yo soy Giorgia”/ Video, arriva il 'remake' spagnolo del tormentone. MELONI ATTACCA LAMORGESE: “PENSAVAMO FOSSE INCAPACE, OGGI LA TESI È PIÙ GRAVE”. Provenzano vs Meloni: Fdi fuori dall'arco democratico/ La replica “Letta che dice?” (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr