Il royal look del giorno vintage edition: Letizia di Spagna e Rania di Giordania, sfida di eleganza

Negli anni Letizia di Spagna e Rania di Giordania hanno incrociato spesso i propri gusti in fatto di moda diventando due vere icone di stile.

Fa molte riverenze e molti inchini quel giorno a tutte le principesse e a molte regine europee.

Il 21 maggio 2004 Letizia di Spagna è felice.

Rania, l’icona di stile. E poi arriva Rania di Giordania che, all’epoca, ha 34 anni.

L’abito di Rania di Giordania, regina consorte da cinque anni, è un tubino che le fascia e modella perfettamente il corpo con rouches laterali e un top glitterato. (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lui non riesce a togliere gli occhi da Letizia, con la quale parla molto quella sera finché scocca la mezzanotte e lei sparisce senza lasciare i suoi contatti. Nella cattedrale di Almuden a Madrid sotto la pioggia la sposa borghese sorprese tutti con la sua eleganza, avviando un percorso che l'avrebbe condotta a essere tra le reali (e anche le donna) più ammirate del mondo. (d.repubblica.it)

I reali escono dall’isolamento per un incontro a sorpreso all’alba – | VIDEO 1 | VIDEO 2 Letizia Ortiz e Felipe di Spagna, le loro foto più belle - STORIA TRA LE BANCARELLE - I sovrani di Spagna fanno una sorpresa intorno alle 5.30 del mattino ai lavoratori dei mercati generali di Madrid ( GUARDA ). (OGGI)

Nessuno sconto, insomma, e in questo Felipe e Letizia giocano la stessa partita. Con Letizia, conosciuta a una cena a casa di amici, è stato però tutto molto diverso e Felipe, per la prima volta, si impuntò. (Vanity Fair Italia)

È successo tutto all’alba e per i lavoratori dei mercati generali di Madrid, la struttura più grande di Spagna, sono arrivati a sorpresa il re Felipe VI di Borbone e la regina, Letizia Ortiz. (Continua dopo la foto). (Caffeina Magazine)

Nel 2014 sono diventati re e regina consorte della Spagna dopo l’abdicazione di Juan Carlos. Non è facile per Letizia Ortiz essere ammessa a corte: famosa la frase della regina Sofia. (Io Donna)

La visita si è conclusa poi con un applauso collettivo, commentato così da re Felipe: «Questo applauso è tutto per voi, grazie». (Leggo.it)