Il giornalista tuona: “Quello che ha fatto Bonucci è inaccettabile!”

Spazio Inter SPORT

Dopo il gol di Sanchez ieri sera, arrivato all’ultimo secondo, c’è stata una situazione poco carina a bordo campo.

C'erano quarto uomo e ispettori in zona e quindi vale il discorso fatto altre volte: non può finire senza che nessuno scriva nulla di quello che è successo pic.twitter.com/e7BV7vJKBO — Giovanni Capuano (@capuanogio) January 13, 2022

Il Tweet. Il comportamento di #Bonucci nel momento del gol di #Sanchez, pur nella tensione del finale, è difficile da accettare. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

Dopo 120' di battaglia i nerazzurri conquistano la Supercoppa Italiana. In vantaggio i bianconeri con McKennie, poi il pari su rigore di Lautaro. (Fcinternews.it)

L’ Inter si aggiudica la Supercoppa Italiana al 120° complice una grave distrazione difensiva della Juventus. CUCCHI – «L’intenso agonismo della finale ha soffocato la qualità. (Juventus News 24)

Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ha parlato del gesto di Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, contro il segretario dell’Inter, Cristiano Mozzillo. TWEET – Queste le parole su Twitter da parte di Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, sul gesto di Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, contro il segretario dell’Inter, Cristiano Mozzillo, dopo il gol di Alexis Sanchez in Supercoppa Italiana (vedi articolo). (Inter-News)

Storie di mercato. Il cileno era stato proposto al Napoli in estate in cambio di Lorenzo Insigne, la società azzurra rifiutò per l'elevato ingaggio dell'ex esterno di Udinese e Barcellona. (Tutto Napoli)

Il direttore di TeleLombardia critica apertamente l'atteggiamento avuto ieri sera dal difensore della Juventus. Giusto pretendere un chiarimento del calciatore che spieghi le ragioni di un simile comportamento. (fcinter1908)

Juventus: i sostituti di Alex Sandro e Arthur. La Juventus ricorrerebbe alla soluzione interna in caso di addio immediato di Alex Sandro Tifosi e critica si sono scatenati contro Alex Sandro dopo la prestazione di San Siro, e proprio il terzino brasiliano potrebbe essere uno dei possibili partenti a gennaio. (Virgilio Sport)