Calendario Olimpiadi Tokyo 2020: orari e programma minuto per minuto

La Stampa SPORT

I perché dei nostri lettori. “ Leggo La Stampa da quasi 50 anni, e ne sono abbonato da 20.

La carta stampata è un patrimonio democratico che va difeso e preservato

Pago le notizie perché non siano pagate da altri per me che cerco di capire il mondo attraverso opinioni autorevoli e informazioni complete e il più possibile obiettive.

(La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Queste le parole del capo del comitato organizzativo, Toshiro Muto in conferenza stampa: “Abbiamo avuto una riunione l'altro giorno in cui è stato detto che continueremo a monitorare la situazione. Tokyo2020 accoglie gli atleti, ma è ancora a rischio cancellazione. (Calciomercato.com)

Nessuna distrazione e, per andare sul sicuro, si punta sui letti anti-sesso. La voce è circolata e oramai non si ferma più: l’organizzazione delle Olimpiadi di Tokyo 2020 ha commissionato 18.000 letti in cartone. (CheDonna.it)

A questo punto, i casi di coronavirus potrebbero aumentare o diminuire, quindi penseremo a cosa dovremmo fare quando si presenterà la situazione” Secondo Sky Sports UK, i contagi nelle ultime 24 ore sono saliti sensibilmente: si parla di altri 10 contagi da Covid 19 tra gli organizzatori della rassegna. (Calcio In Pillole)

Non possiamo prevedere cosa accadrà con i casi di coronavirus, ma se l'infezione si dovesse diffondere ulteriormente dovremmo nuovamente consultarci". Getty Images. Con 10 nuove positività nelle ultime 24 ore sono saliti a 68 i casi di Covid tra gli addetti ai lavori arrivati in Giappone negli ultimi giorni. (Sport Mediaset)

Nonostante questo, però, non ha escluso che ci potrebbe essere una cancellazione dell'ultim'ora Martedì 20 Luglio 2021, 15:09. Non c'è pace per le Olimpiadi di Tokyo, in programma in Giappone dal 23 luglio all'8 agosto, forse. (ilmessaggero.it)

Quindi continueremo a parlarne se ci sarà un aumento dei casi” ha detto Muto. Nella giornata di ieri sono risultate positive al covid altre 10 persone facendo aumentare il numero a 68. (Sportando)