Il Nevermind rinasce e riparte con i “Live Stream Concert”

Dal 24 aprile, il Nevermind di Napoli, dalla sua nuova sede, darà il via, per oltre un mese, a un ricco programma di concerti live in steraming.

Le tecniche di ripresa del format "tiny desk concert" sono veramente fantastiche, un perfetto mix tra concerto e cinema, un progetto tecnicamente molto complesso.

Ma l'attesa dura veramente da troppo tempo ed un'idea mi frullava in mente da tanto, forse da sempre ed è cosi che nasce il format "live stream concert" che sembra essere la ciliegina sulla torta, la sintesi delle mie ambizioni: il ritorno al meticoloso lavoro in studio, senza abbandonare l'adrenalina del live. (ROMA on line)

Se ne è parlato anche su altre testate

Abbonati a Sky. Disponibile anche lo streaming su SkyGo e su NOW. : Pirlo. Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; F. Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens (Team World)

Con ogni probabilità la trasmissione sarà trasmessa in streaming sulla home page del sito di ‘Primo Canale’. A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani” (Sportface.it)

Juventus-Napoli in streaming su Now. Anche Now, l’internet TV di Sky, è una soluzione utile per guardare in streaming Juventus-Napoli senza essere abbonati. Juventus-Napoli in streaming nei gruppi Facebook. (Money.it)

Test su Denise Pipitone in diretta TV e streaming dall’Italia: orario e come vedere. Il clamore intorno alla presunta Denise Pipitone potrebbe avere generato un po’ di confusione che necessita di essere chiarita: il risultato di oggi è inerente alla compatibilità con il gruppo sanguigno di Piera Maggio e Olesya Rostova. (Money.it)

Attualmente, infatti, bianconeri e partenopei si trovano appaiati a quota 56 punti al 4° posto e vincere significherebbe ottenere un vantaggio non indifferente. Juventus-Napoli | Formazioni ufficiali. Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Chiellini; Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo (JMania)