MacBook Air in sconto: con chip M1 VOLA tant'è veloce

Un laptop come MacBook Air non può che essere un vero punto forte.

MacBook Air: tutto quello che devi sapere su questo laptop. Appartenente alla serie di laptop di casa Cupertino, Macbook Air è proprio impossibile da non conoscere.

Conta che in promozione su Amazon hai l'occasione di acquistarlo con appena 999,00 euro quindi perché farne a meno?

In modo particolare la sua caratteristica principale è proprio il nuovo processore M1 che di potenza ne ha da vendere. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri media

Codice sconto RedmiBook Pro 15 2021: tutte le configurazioni in offerta. E non sono da meno i nuovi RedmiBook Pro 15 2021, con specifiche di altissimo livello, che ora tornano in sconto con processori Intel leggermente rinnovati (e sempre al top!). (GizChina.it )

Grazie alla promozione il suo prezzo scende da 389 euro a soli 299 euro, una cifra particolarmente allettante vista la dotazione tecnica. È quanto sta succedendo presso la nota catena di supermercati Bennet, che ha lanciato un’offerta irrinunciabile per acquistare un iPad di nona generazione (2021). (TuttoTech.net)

In questo momento hai la possibilità di allungare le mani su Beelink GKMini al prezzo finale di 186,15 euro invece di 259,00 euro come da listino. Come si intuisce già dal nome si tratta di un Mini PC che riduce al minimo indispensabile l'ingombro sulla scrivania e che può anche essere montato dietro allo schermo grazie al supporto VESA, così da scomparire completamente. (Punto Informatico)

Porta a casa il tuo Apple iPad Pro 2021 da 2TB: oltre ad un cospicuo risparmio, lo riceverai in pochi giorni e non pagherai alcuna spesa di spedizione Nessun problema di durata, grazie alla presenza di una batteria che assicura piena autonomia per tutta la giornata. (Telefonino.net)

Sul fronte della connettività, il MacBook Air 2020 assicura la compatibilità con il Wi-Fi 6 ed è dotato di porta Thunderbolt/USB 4 per ricarica e trasferimento file ultraveloce. Apple MacBook Air 2020, chip Apple M1, Retina Display da 13 pollici e 256 GB di memoria (Libero Tecnologia)

Ha tutto ciò che serve per lavorare e studiare, ma anche per navigare e per l'intrattenimento multimediale. Le dimensioni sono davvero compatte: solo ‎13,5×13,5×4,5 centimetri, il peso si attesta a 1 Kg: lo puoi portare con te in borsa o nello zaino. (Punto Informatico)