Su WhatsApp si potranno escludere i file multimediali per categoria

Su WhatsApp si potranno escludere i file multimediali per categoria
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Ogni account Google offre 15 GB di spazio cloud unificati, sfruttabili cioè da tutti i servizi (Drive, Gmail, Foto e così via).

WhatsApp potrebbe permettere in futuro di personalizzare i backup delle chat scegliendo se includere o meno varie categorie di contenuti multimediali , come foto, audio, video, documenti e altri media.

Puoi caricare un backup da 40 GB ma il tuo spazio disponibile non scende di un bit. (HDblog)

Ne parlano anche altri giornali

A seconda delle impostazioni, il backup delle chat WhatsApp si può eseguire periodicamente anche su Google Drive. Chi vuole, invece, disinstallare l'app dal telefono e non vuole perdere i messaggi, si dovrà assicurare di eseguire un backup manuale delle chat prima di disinstallare l'applicazione (il Giornale)

Perché proprio a causa dei suoi continui aggiornamenti, tra poco su molti smarthphone un pò datati, non sarà più possibile utilizzarlo. Se anche tu hai uno di questi telefoni, sappi che tra poco non potrai utilizzare mai più WhatsApp (Mamma Style)

Come salvare le chat di WhatsApp Ecco come si fa il backup di WhatsApp su Iphone e smartphone Android. Se ti stai chiedendo come salvare le chat di WhatsApp per non rischiare di perdere le conversazioni a cui tieni di più o che hai necessità di avere sempre a disposizione, sappi che puoi farlo tramite il backup disponibile direttamente dall’app di messaggistica. (Team World)

WhatsApp: tra 18 giorni il tuo smartphone potrebbe smettere di funzionare

Proprio come sta accadendo per l'immagine del profilo, sarà possibile impostare specifiche eccezioni dalla visualizzazione delle informazioni personali del profilo. (Androidworld)

Gli smartphone che dal primo novembre salutano WhatsApp sono quelli che utilizzano ancora il vecchio sistema operativo Android versione 4.0.4 Una brutta notizia per i possessori di vecchi device che speravano di farla franca e non aggiornarsi con un nuovo acquisto. (InvestireOggi.it)

Tra 18 giorni WhatsApp sul tuo smartphone potrebbe smettere di funzionare. WhatsApp: addio supporto per questi modelli di smartphone. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr