Spal-Monza finisce pari, tris del Brescia con Palacio

Sportal SPORT

I risultati delle partite del pomeriggio della terza giornata. Alessandria-Brescia 1-3. Como-Ascoli 0-1. Frosinone-Perugia 0-0. Spal-Monza 1-1

Il big match tra Spal e Monza a Ferrara è terminato in parità: a Colombo ha replicato nella ripresa per gli ospiti Carlos Augusto.

Vittorie esterne per Brescia ed Ascoli, che sono in testa a punteggio pieno con 9 punti: le Rondinelle vincono per 3-1 in trasferta contro l'Alessandria, prima rete di Rodrigo Palacio per i lombardi, i marchigiani si impongono di misura a Como. (Sportal)

Su altri giornali

I biancazzurri dominano per mezz'ora sbloccando il risultato con Colombo, poi i brianzoli reagiscono e in avvio di secondo tempo pareggiano con Carlos Augusto. Clotet. Monza (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Marrone, Caldirola; Pedro Pereira (34' st Sampirisi), Mazzitelli (27' st Brescianini), Barberis, Colpani (34' st Valoti), Carlos Augusto; Mota Carvalho (40' st D'Alessandro), Gytkjaer (27' st Ciurria). (il Resto del Carlino)

La differenza tra le due formazioni era grande, però non abbiamo mai smesso di cercare la vittoria". Peccato che il Monza sia una grande squadra, e come tale ci ha messo in difficoltà. (il Resto del Carlino)

Pareggio tra Spal (che sale a 4) e Monza (5), mentre il Brescia si porta a 9 punti vincendo in casa dell'Alessandria(ancora a 0) 3-1. Monza pericoloso all'8': Colpanimette in mezzo un pallone che, dopo aver scavalcato Thiam, viene liberato da Capradossi di testa (Udinese Blog)

È ancora grande Spal in avvio di gara e come contro il Pordenone, al ‘Mazza’ si vedono ancora svariati minuti di grande calcio. Nel secondo tempo i biancorossi reagiscono furiosamente accampandosi nella metà campo spallina e trovando il pari con l’incornata di Carlos Augusto, ben servito dal cross di Mazzitelli. (Estense.com)

Di Gregorio blocca senza problemi al centro della porta monzese.14:11. 10' Nessuna occasione clamorosa finora ma le emozioni non sono mancate.14:11. 8' OCCASIONE MONZA! Occasione sprecata per gli ospiti. (Virgilio Sport)

La Spal spaventa la corazzata Monza, ma il big. La Spal spaventa la corazzata Monza, ma il big match del Mazza finisce con un punto per parte (il Resto del Carlino)