IN ARRIVO SU NINTENDO SWITCH™ IL 28 MAGGIO 2021!

La Deluxe Edition, disponibile presso retailer selezionati, contiene World’s End Club per Nintendo Switch™, il mini art book di “Go-Getters Club Yearbook”, alcuni pezzi della soundtrack “Anthem of Friendship” in digitale e la cover reversibile.

Il “Go-Getters Club” è composto da un gruppo di studenti disadattati provenienti da tutto il Giappone, che si ritrovano intrappolati in uno strano parco a tema durante una gita scolastica

La storia completa del Go-Getters Club sarà disponibile il 28 maggio 2021. (Senza Linea)

La notizia riportata su altri giornali

In questa news in particolare vi presentiamo le migliori offerte sui giochi per PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch. Ultime ore per approfittare delle offerte dell’Amazon Gaming Weeek, con tantissimi sconti su console, videogiochi e periferiche da gaming. (Gametimers)

Durante l’ultimo Nintendo Direct è stato annunciato l’arrivo di Fall Guys: Ultimate Knockout su Switch, ma a quanto pare l’invasione dei beans non si fermerà alla console ibrida giapponese… anche Xbox sta per essere colpita! Il nostro team non vede l’ora di dare il benvenuto ai giocatori nel Blunderdome per ogni sorta di caos a base di beans — ci è certamente voluto un po’, ma siamo qui e non potremmo esserne più felici. (GameSoul)

Se volete contribuire direttamente ad aiutare la pagina senza nessun costo aggiuntivo, salvate il nostro link di Amazon nella lista dei siti preferiti Direttamente dalla pagina del prodotto:. " Nintendo Switch edizione speciale Mario (rosso e blu), con uno schema di colori che rende omaggio al celebre costume di Mario. (IGN Italia)

Svelando i segreti del teatro e raccogliendo vari dettagli sui personaggi sarà possibile raggiungere la conclusione di questa storia, ricca di minigiochi e illustrazioni di rilievo. Si tratta di MazM: The Phantom of the Opera ed è ispirato all’omonima opera letteraria di Gaston Leroux, conosciuta anche per le sue trasposizioni liriche, teatrali e cinematografiche. (GameScore)

“Star Wars: Hunters trae ispirazione dalle classiche storie e ambientazioni di Star Wars, ma con un aspetto e una sensazione differenti da qualsiasi cosa abbiamo fatto prima”, ha dichiarato Douglas Reilly, vicepresidente di Lucasfilm Games. (GiocoNewsPlayer.it)

Potrebbe interessarti:. Splatoon 3 potrebbe includere vecchi stage rivisitati. Vi ricordiamo che il quarto capitolo del peremele farà il suo debutto su Nintendo Switch il prossimo 12 marzo. Ad una prima occhiata l’operazione di porting sembra essere pienamente riuscita, il gioco è fluido ed esteticamente accattivante anche sulla piccola ibrida giapponese. (NintendOn)