LIVE F1 Monza, Ferrari all'assalto delle McLaren. Il via del GP d'Italia alle 15

LIVE F1 Monza, Ferrari all'assalto delle McLaren. Il via del GP d'Italia alle 15
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Sono 732 gli ettari di superficie del Parco di Monza, nel quale sorge l’Autodromo Nazionale. Questo spazio verde conserva una cinta muraria originale di circa 14 km, che lo rende il terzo parco cintato da mura più grande d'Europa dopo quello di Chambord (in Francia) con 32 km e il La Mandria (sempre in Italia, in provincia di Torino) con 30. Il parco è situato a nord della città, tra i comuni di Monza, Villasanta, Vedano al Lambro e Biassono (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Il Mondiale di Formula 1, dopo aver assistito alla vittoria di Lando Norris in Olanda, prosegue la sua corsa in Europa per il 16° Gran Premio della stagione. Si tratta della grande classica italiana: il Gp che va in scena a Monza (Calcio e Finanza)

– "Il catering nelle hospitality è altissimo. Anche se "ragazzi, oggi qui non dovete mangiare, ma bere soltanto acqua. (IL GIORNO)

Farà caldo, a Monza. Non solo dal punto di vista atmosferico, bensì anche in maniera figurata. (OA Sport)

Alessandro Borghese al Gran Premio di Monza: “Un buon gelato contro il caldo. Il digestivo? No, la gara andrà bene. Forza Ferrari”

Il GP d'Italia preannuncia tante emozioni. Prima fila tutta McLaren, poi Russell, Leclerc, Sainz, Hamilton e quarta fila tutta Red Bull. Sarà una gara assolutamente da vivere con le strategie che resteranno incerte fino a metà corsa. (Formula1 Web Magazine)

Va in onda in diretta anche in chiaro oggi, domenica 1 settembre, il Gran Premio d’Italia di Formula Uno in programma a Monza: a Sky si aggiunge infatti Tv8 sul canale otto del digitale terrestre. (La Stampa)

Questa sarà la sfida che caratterizzerà il mondiale di Formula 1 da qui alla fine della stagione, poiché il pilota della McLaren è ora in possesso di un pacchetto tecnico chiaramente superiore a quello dell'olandese, il quale ha invece tra le mani un buon gruzzoletto di punti di margine da amministrare in ottica mondiale. (Quotidiano Sportivo)