Bonucci: 'Finito un ciclo, ne apriamo un altro. Vincere per 9 anni è epico. Brava Inter, ma la Juve si rialza sempre'

Bonucci: 'Finito un ciclo, ne apriamo un altro. Vincere per 9 anni è epico. Brava Inter, ma la Juve si rialza sempre'
ilBianconero SPORT

Da ritrovare forza e fame per riprenderci quanto lasciato dopo 9 anni di vittorie e soddisfazioni per i tifosi.

Non abbiamo subito granché, ma mancava quel briciolo di determinazione, cattiveria, cuore che si è visto negli ultimi 10 minuti".

Sì, si chiude un ciclo, sicuramente abbiamo messo del nostro come detto prima, persi punti per dettagli.

Dopo tante partite bisogna stare attenti a episodi e dettagli. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

"Sì, però adesso abbiamo portato a casa solo tre punti, la stagione è ancora lunga. "Sì, si chiude il ciclo, sicuramente noi abbiamo del nostro quest'anno, perchè abbiamo perso tanti punti per dettagli. (Tutto Juve)

Grazie Amore Mio". Buon Compleanno Amore", ha scritto su Instagram la moglie Martina. (Tuttosport)

Al difensore bianconero, che ha festeggiato in famiglia, la moglie Martina ha dedicato un dolce post su Instagram: "34 di cui 13 insieme. Oggi Leonardo Bonucci compie 34 anni, parte dei quali condivisi con la Juventus. (Tutto Juve)

Juventus, Bonucci: "Se ci accontentiamo degli ultimi dieci minuti non abbiamo capito nulla"

LEGGI ANCHE > > > Juve su Pogba, può saltare tutto: a Manchester svolta inattesa. Poi prosegue: “Quella di oggi era una gara da vincere Nel post gara, Leonardo Bonucci, uno dei protagonisti del match, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ per commentare la gara. (SerieANews)

Complimenti a loro, ma la Juve si rialza sempre" Si chiude un ciclo, noi abbiamo messo del nostro quest’anno, ma l’Inter è stata costante e ha dimostrato di essere più forte. (Tuttosport)

L'Inter è stata la più costante ed ha dimostrato di essere la più forte, da oggi comincia un nuovo capitolo" "La stagione è ancora lunga, se ci accontentiamo di questi dieci minuti vuol dire che non abbiamo capito niente. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr