Toromania: Praet è uscito da Holly e Benji. E anche nella realtà si può sognare

Calciomercato.com SPORT

Milinkovic-Savic ha inoltre l’alibi di essere stato fermo per diverso tempo a causa del Covid e di aver giocato contro la Sampdoria pochi giorni dopo essersi negativizzato.Cosa più importante di tutte, però, è che questo Torino in versione Holly e (un po’ meno) Benji vincendo e dominando contro la Sampdoria ha dimostrato di quel 4-0 alla Fiorentina non è stato un caso, che la cura Juric funziona (eccome se funziona) che si

Più chea un certo punto è sembrato di assistere a una partita did’altronde il pallone che bucava la rete era qualcosa di comune nel cartone animato, non certo in una partita di serie A. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

I granata - dopo essere passati in svantaggio a causa di un gol di Caputo - sono riusciti a ribaltare il risultato e a portare a casa tre punti fondamentali grazie alle reti di Singo e dell'ex Praet. Vediamo le reazioni sui social dei giocatori granata dopo la gara vinta con i blucerchiati (Toro News)

Il difensore giallorosso Max Kumbulla, dopo la bella prestazione contro il Cagliari, ha esultato sul proprio. Alla vigilia di Roma-Cagliari, il tecnico giallorosso José Mourinho ha parlato a Trigoria in conferenza stampa. (Voce Giallo Rossa)

Nel finale l'occasione migliore capita al Torino al 39', tiro potente di Brekalo con deviazione ravvicinata di Askildsen, miracolo di Falcone che salva i blucerchiati con un grandissimo riflesso. Sampdoria-Torino 1-2 | Tabellino e voti. (GenovaToday)

Editoriale di Fabrizio Biasin. (TUTTO mercato WEB)

Sono 19 i gettoni collezionati in Europa da Ullmann, ai quali si aggiungono le 20 presenze con le Nazionali giovanili austriache. Ullmann, 25 anni, ha firmato un contratto che lo legherà al club fino al termine della stagione 2023/24 (Calcio In Pillole)

All’intervallo si arriva sulla parità solo per un’altra grande parata di Falcone, superbo nella reazione su un tiro di Brekalo deviato. I granata, poco prima del quarto d’ora, hanno due occasioni ghiotte, ma il portiere blucerchiato Falcone è bravo a dire di no a Vojvoda prima e a Praet poi. (Corriere della Sera)