Lo chef Massimiliano Poggi: "Cerco nuove strade in cucina"

Lo chef Massimiliano Poggi: Cerco nuove strade in cucina
il Resto del Carlino CULTURA E SPETTACOLO

"Ogni due o tre anni, da un po’ di tempo, cerco di dare stile e impronte diverse a quello che cucino.

"Sto pensando che non vorrei riprendere dopo la pandemia con la stessa modalità e lo stesso pensiero di quando abbiamo chiuso.

La figura dello chef o almeno la percezione che lei ha di se stesso come chef, l’ha messa in discussione?

Massimiliano Poggi, come vede il suo futuro di cuoco in questo momento?

"Sì, anche decidendo di dare più leggerezza alla figura del cuoco, sottrarlo ai riflettori e concentrare più visione sullo spazio e sulla filosofia della cucina"

(il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

Lo chef e patron del locale, Federico Lanteri ha deciso di proseguire il suo percorso professionale affrontando una nuova sfida. Il menù seguirà il ritmo delle stagioni e varierà con cadenza settimanale o giornaliera a seconda delle disponibilità dei prodotti. (SanremoNews.it)

A Natale aveva preparato il pranzo per gli ospiti del dormitorio Spazio 37 di Monza. L’idea di cucinare per Pasqua, e per tutte le domeniche dell’anno, per perfetti sconosciuti lo rincuora e lo riempie di gioia e di energia. (MilanoToday.it)

Roberto Valbuzzi da spettacolo | Lo chef scatena i social

Il malcontento dello chef, infatti, racchiude per certi versi il pensiero comune condiviso appunto con molti dei colleghi ristoratori. (RicettaSprint)

Riflettori puntati su Roberto Valbuzzi definito dai fan da ‘spettacolo’ per via di una foto condivisa nella sua pagina Instagram, la quale ha scatenato gli utenti del web che hanno scritto un gran numero di commenti. (RicettaSprint)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr