Marvel’s Avengers e l’arrivo del nostro amichevole Spider-Man di quartiere | Anteprima

Negli scorsi giorni, però, abbiamo potuto dare uno sguardo oltre il velo che ci separa dal prossimo aggiornamento di Marvel’s Avengers.

Da un punto di vista estetico, ci troviamo estremamente combattuti dal design di Spider-Man definito da Crystal Dynamics.

Spider-Man ci è sembrato non solo uno degli eroi più agili all’interno di Marvel’s Avengers, ma anche uno tra i più versatili.

La risposta, forse, sta proprio nella recente manovra commerciale attuata da Crystal Dynamics e Microsoft, che hanno deciso di pubblicare Marvel’s Avengers all’interno del catalogo di Xbox Game Pass

La parte inferiore del costume, però, sembra esattamente questo: un costume. (BadTaste.it)

La notizia riportata su altri media

Dopo un anno di attesa ci stiamo finalmente avvicinando all’arrivo di Spider-Man in Marvel’s Avengers, il titolo di Square Enix che sta cercando di rialzarsi dopo un lancio poco felice. Questa scelta ha lasciato perplessi i giocatori che non vedevano l’ora di giocare un’avventura nei panni dell’uomo ragno. (Gamesource Italia)

Therien ha spiegato che la trama di questo DLC esclusivo per PS4 e PS5 si dipanerà attraverso dei messaggi audio e delle cutscene illustrate da sbloccare completando specifiche sfide, senza passare da apposite missioni progettate appositamente per il nuovo personaggio. (The Games Machine)

Come è stato detto nell’articolo di ieri, Marvel’s Avengers includerà Spiderman, uno dei supereroi più amati, in un nuovo DLC per PS4 e PS5. Svolgendole, viene svelata una storyline in cui Spiderman scopre il piano segreto di AIM, l’antagonista di Marvel’s Avengers, che cerca di migliorare la propria armata di Synthoid (vigamusmagazine)

In realtà Spirder-Man è solo un tassello di un aggiornamento più corposo che uscirà su tutte le piattaforme, che comprende, tra le altre cose, anche un nuovo raid: Klaw. (GameTales)

Il DLC di Spider-Man di Marvel’s Avengers, in uscita a fine mese in esclusiva su PS4 e PS5, non avrà missioni della storia. Marvel’s Avengers è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia. (GamingTalker)

A sorpresa, però, il contenuto aggiuntivo non includerà nuove missioni della storia dedicate all’uomo ragno, come differentemente accaduto invece per Kate Bishop, Hawkeye e Black Panther. (iCrewPlay.com)