Mara Venier si mostra enigmatica con Ambra Angiolini: “Si toccano tutti”

Mara Venier si mostra enigmatica con Ambra Angiolini: “Si toccano tutti”
kronic CULTURA E SPETTACOLO

Leggi qui -> Mara Venier si mostra furiosa e stanca: Lo faccio tutte le mattine. Leggi qui -> Mara Venier e il doloroso lutto famigliare: la dura prova dietro al successo. Mara Venier e la battuta con Ambra. Cosi, come da mesi a questa parte, l’ottima Mara ha trattato i suoi ospiti nel rispetto delle norme anti-Covid alle quali tutti il panorama televisivo deve sottostare

Non si hanno avuto notizie certe riguardo l’attuale situazione, eppure Ambra è stata imbeccata proprio da Mara. (kronic)

Ne parlano anche altri media

Alessandra Amoroso, ospite da Mara Venier, parla di tutto: da Amici alla sua relazione con Stefano Settepani. E di Emma Marrone…. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof). (Formatonews)

Domenica Live, contro Mara Venier, ha ottenuto, nel segmento Attualità 1.771.000, 11,70%, nella prima parte 1.850.000, 12,89%. Barbara sconfitta anche da Francesca Fialdini. La sfida più interessante e attesa della domenica resta quella del pomeriggio tra Mara Venier e Barbara D’Urso. (Gossip e TV)

Per lei è un argomento delicato e doloroso: “Prima me lo chiedevo, ad oggi non me lo chiedo più. (Inews24)

Domenica IN, Ambra e Mara show: l’intervista si trasforma in un happening

02 maggio 2021 a. a. a. “Dicono che ti sei lasciata con Massimiliano Allegri”. Indiscrezione pesantissima su Massimiliano Allegri: che disastro, addio ad Ambra Angiolini? (Liberoquotidiano.it)

La famosa cantante Alessandra Amoroso è stata una tra i numerosi ospiti del programma pomeridiano domenicale di Mara Venier, Domenica In, che va in onda tutte le domeniche e dura gran parte del pomeriggio, intrattenendo gli italiani in questo periodo. (ultimaparola.com)

E allora via la cartelletta, Ambra la strappa dalle mani della Venier e chiede a Stefano Magnanensi di lanciare un brano da ballare. Sul volto di Mara Venier le risate di chi aveva voglia di divertirsi e far divertire: “Oggi va così” dice (Tvblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr