Repubblica Palermo

Repubblica Palermo
Stadionews.it SPORT

Pronto sulla trequarti anche Stoppa

L’allenatore può attendere, 11 giorni senza tecnico”.

F_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. “Sapore di serie A, i nuovi arrivati nella sfida col Torino.

Il quotidiano riporta le sue previsioni in ottica formazione con spazio a Nedelcearu al centro della difesa e Sala sulla fascia sinistra, mentre Elia dovrebbe prendere il posto dell’infortunato Valente.

In questo contesto, il Palermo si presenta a Torino per i trentaduesimi di Coppa Italia: “Riecco il sapore di serie A con lo spazio ai nuovi arrivati”. (Stadionews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A Torino incontriamo un avversario di categoria superiore, con un'indole aggressiva, sia sul profilo tecnico che fisico. E per questo dobbiamo essere bravi a metterli in difficoltà, vincere i duelli e affrontare ogni palla con coraggio. (Tuttocampo)

Rossi è cresciuto calcisticamente nelle (Torino Granata)

Un messaggio chiaro dell'allenatore: questi giocatori non rientrano nel progetto e sono sul mercato». «E' tornato in auge Nikola Vlasic, dopo i problemi e lo stop di Gasperini a Miranchuk. (Tuttosport)

Convocati Torino verso il Palermo: fuori tre big per scelta tecnica

Coppa Italia, il capitano vicino all'addio. Da una formazione Granata all’altra. Palermo a Torino con 900 tifosi al seguito. Nota di colore rosanero per questa sfida di Coppa Italia. (BlogSicilia.it)

Lo striscione recita così “Passione e cori solo per i nostri colori! All’altezza della biglietteria dello stadio Olimpico-Grande Torino, una frangia della tifoseria granata, ci ha tenuto ad inviare un messaggio ai piani alti della società. (Toro.it)

Non senza sorprese l’elenco dei convocati diramato da Juric per la sfida di Coppa Italia del suo Torino contro il Palermo. Sono ben tre i giocatori di alto profilo che Ivan Juric ha lasciato fuori dalla lista dei convocati per la sfida del Torino contro il Palermo in Coppa Italia. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr