Lorde, Solar Power: il testo della nuova canzone

Riuscirà, Lorde, a ripetere l’impresa con il nuovo singolo?

Nel frattempo, scopriamo insieme il testo di “Solar Power”:. I hate the winter, can't stand the cold. I tend to cancel all the plans (So sorry, I can't make it). But when the heat comes, something takes a hold. Can I kick it?

“Solar Power” è un brano leggero e sensuale, una celebrazione dell’estate e della voglia di ballare, di godersi il caldo e la sabbia fine. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Verde acido, acquamarina. Le ragazze stanno ballando nella sabbia. E butto il mio cellulare in acqua. Puoi raggiungermi? Qui potete vedere il video ufficiale, a seguire testo e traduzione della canzone che segna il ritorno di Lorde e serve da apripista per il suo prossimo disco di inediti. (Soundsblog)

In una dichiarazione nella sua newsletter, la cantautrice ha detto che Kefali ha co-diretto anche gli altri video musicali dell’album, «costruendo un intero universo cinematografico che non vedo l’ora di farvi vedere» L’attesa è finita: in coincidenza con l’eclissi solare, Lorde ha pubblicato il suo nuovo singolo Solar Power, accompagnato da un video musicale che potete vedere qui sopra, oltre ad annunciare anche il terzo album che porta lo stesso nome. (Rolling Stone Italia)