Sciagura aerea nel centro della Russia, 15 morti

Tiscali.it ESTERI

La sciagura e' avvenuta nella repubblica di Tatarstan (centro).

A bordo del velivolo c'erano 23 persone, otto delle quali sono state tratte in salvo dai soccorsi

Non e' chiaro se il velivolo, un Let L-410 Turbolet, stesse effettuando un atterraggio d'emergenza.

Un aereo che trasportava un gruppo di paracadutisti si e' schiantato al suolo spezzandosi in due nella mattina del 10 ottobre in Russia: 15 persone hanno perso la vita. (Tiscali.it)

La notizia riportata su altri giornali

A bordo del velivono c'erano 22 persone: il pilota e il copilota entambi deceduti, e 20 passeggeri di cui 14 hanno perso la vita. Un aereo con a bordo un gruppo di paracadutisti si è schiantato domenica mattina, subito dopo il decollo, vicino alla città di Menzelinsk, nella Repubblica russa del Tatarstan (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Il velivolo trasportava 16 persone, di cui 4 erano morte. Purtroppo 16 di loro sono deceduti, mentre altre 6 persone sono state estratte vive dal relitto del velivolo, che si è spezzato a metà. (Fidelity News)

Non è chiaro se il velivolo, un Let L-410 Turbolet, stesse effettuando un atterraggio d’emergenza. Secondo RIA Novosti, che cita una fonte del locale ministero della Sanità, almeno uno dei sopravvissuti è “in gravi condizioni” (ErreEmme News)

A bordo del velivolo c’erano 22 persone, sette delle quali sono state tratte in salvo dai soccorsi La sciagura è avvenuta nella repubblica di Tatarstan (centro). (Il Giornale di Vicenza)

L’organizzazione si è, però, sempre definita esclusivamente di difesa. Secondo fonti locali, almeno una persona, tra i sopravvissuti è in gravi condizioni. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Una testimone oculare, citata dall’agenzia Ria Novosti, ha raccontato: «È stato spaventoso. La prima cosa che abbiamo visto quando siamo arrivati è stato un aereo distrutto». (Dea Notizie)