Deathloop - La recensione di uno dei migliori giochi del 2021

Deathloop - La recensione di uno dei migliori giochi del 2021
Gamereactor Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Detto questo, Deathloop è senza ombra di dubbio uno dei migliori giochi del 2021

ppena poche settimane fa abbiamo condiviso con voi le nostre ultime impressioni sull'ultimo gioco di Arkane, Deathloop.

Con un sistema di loop così importante, probabilmente sarai un po' preoccupato per il sistema di progressione in Deathloop.

A propositi di combattimento, come ci si aspetterebbe da un gioco di Arkane, Deathloop offre un FPS e un sistema di movimento davvero appaganti e ben progettati. (Gamereactor Italia)

Su altri giornali

Come potete vedere qui sotto, infatti, è stato pubblicato il trailer di lancio del gioco. Il filmato mette alla luce alcune features di gameplay, scontri adrenalinici e dei piccoli intermezzi narrativi, il tutto per offrire la miglior visione del titolo in meno di 3 minuti. (GameStorm.it)

È disponibile il trailer di lancio di DEATHLOOP che presenta un nuovo brano musicale, “Pitch Black”, di Sencit con Lady Blackbird. (PC-Gaming.it)

Di seguito potete dare uno sguardo al trailer di lancio. "Tutta l'isola è un disco rotto che salta all'infinito ripetendo la stessa appagante giornata. (Eurogamer.it)

Il FPS temporale Deathloop nel trailer di lancio, in uscita domani

Ora Vi lascio alla visione di questo nuovo trailer che spacca di brutto, letteralmente! Il brano che fa da sfondo all’azione di Deathloop mostrata nel video è a mio parere azzeccatissimo e invita a divertirsi eseguendo killshot spettacolari che a me ricordano moltissimo quelli di Bulletstorm (trovate la nostra recensione qui)! (GameScore)

Avete ancora qualche ora per aggiudicarvi i bonus pre-order di Deathloop, acquistando il titolo a questo link. Non esitate a lanciarvi nel loop e fateci sapere cosa pensate del nuovo, particolarissimo shooter di Arkane Lyon sul nostro gruppo Facebook (GameSoul)

Alla base avremo un FPS basato appunto su un loop temporale: due assassini si ritrovano su un’isola, e sono costretti a rivivere in eterno lo stesso giorno. (NRSGamers.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr