Covid, Bassetti rassicura: «Saremo fuori dalla pandemia tra aprile e maggio»

Covid, Bassetti rassicura: «Saremo fuori dalla pandemia tra aprile e maggio»
Altri dettagli:
leggo.it SPORT

Poi alla domanda su quando usciremo da questa situazione, il direttore sembra non aver dubbi: «Già in primavera, tra aprile e maggio 2022 ragionevolmente saremo fuori dalla pandemia.

Spero potremo togliere le mascherine, visto che credo che avremo il 95% di vaccinati».

Bassetti ha poi definito una «stupidaggine la quarantena per chi ha tre dosi di vaccino.

Matteo Bassetti non sembra aver dubbi: tra aprile e maggio sarremo fuori dalla pandemia. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Basta con questi tamponi, che rischiano di bloccare il calcio ma anche tutta l'Italia" Maurizio Sarri pochi giorni fa - dopo il pareggio contro l'Empoli - ha detto: "Ci facciano capire se il Covid è pericoloso o se è solo un'influenza". (Milan News)

La rivoluzione di Matteo Bassetti: ecco perché il bollettino va abolito. Non a caso, spiega Bassetti, "sono usciti due articoli interessanti" sulla nuova mutazione del virus. Omicron, Bassetti choc: cosa sta accadendo in ospedale. (Liberoquotidiano.it)

Bassetti contro la capienza ridotta: "Errore cervellotico. vedi letture. "La riduzione della capienza degli stadi ad un massimo di 5000 spettatori? (TUTTO mercato WEB)

Covid: per l'infettivologo Bassetti ecco quando finirà la pandemia

E ancora, Bassetti ha ribadito anche a CartaBianca come a suo giudizio l'obbligo vaccinale per gli over-50, ora, sia "totalmente inutile". Uno, in particolare, ha fatto impazzire i social durante la puntata di CartaBianca (Liberoquotidiano.it)

Lo dice a Rai Radio1, ospite di ‘Un Giorno da Pecora’, Matteo Bassetti, il direttore della Clinica Malattie Infettive Ospedale Policlinico San Martino di Genova. “Già in primavera, tra aprile-maggio 2022 ragionevolmente saremo fuori dalla pandemia – la risposta di Bassetti – spero potremo togliere le mascherine, visto che credo che avremo il 95% di vaccinati”. (Iacchite.blog)

Nonostante la criticità del momento visti i dati delle ultime settimane, trapela ottimismo dalle parole rilasciate in un’intervista a Rai Radio1 da Matteo Bassetti, direttore della clinica Malattie Infettive all’ospedale San Martino di Genova:. (vulturenews.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr