AGENTE ERIKSEN, Inter: "Nessun esame per cuore, Christian parlerà quando ci saranno novità"

Sportface.it SPORT

Nessun esame in Danimarca”. by Michele Muzzarelli. Christian Eriksen, Tottenham - Foto Дмитрий Голубович CC BY SA 3.0. “Sto leggendo tante sciocchezze in giro, si parla di esami in Danimarca ma non c’è niente di vero”.

Con queste parole Martin Schoots, agente di Christian Eriksen, ha voluto mettere a tacere le voci degli ultimi giorni su possibili novità sul futuro del centrocampista dell’Inter dopo il problema cardiaco accusato ad Euro 2020. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre testate

Al momento si sta rilassando con la sua famiglia e stanno tutti bene. L'Inter spera che potrà tornare a giocare, ma non mette nessuna fretta al giocatore. (fcinter1908)

Lo storico agente di Eriksen, Martin Schoots, ha criticato chi ha fatto passare le voci sugli esami del danese. Non solo i tifosi dell’Inter, ma anche quelli di tutto il mondo si chiedono da quel drammatico sabato di giugno se Christian Eriksen potrà tornare o meno a calcare i campi da calcio. (Milan News 24)

Noi però solo attraverso il lavoro dobbiamo continuare a migliorare, giorno dopo giorno". "Fin dal primo giorno il mister ha portato le sue idee, ha continuato il lavoro iniziato due anni fa. (Inter Sito Ufficiale)

Riabbracciarlo ad Appiano è stato bello". vedi letture. Nella sua intervista a Sky Sport, Matteo Darmian, esterno dell'Inter, ha parlato anche di Christian Eriksen: "Lo shock a giugno è stato grande. Adesso lo aspettiamo perché vogliamo riaverlo in campo. (TUTTO mercato WEB)

"Conosco Christian da molti anni. Ha una grande famiglia, ha molti amici, molti compagni di squadra che vogliono il meglio per lui (Sportal)

Nessun nuovo esame all'orizzonte e tempi dell'eventuale ritorno al calcio giocato ancora non definitivi: torna a precisarlo l'agente di Christian Eriksen, Martin Schoots, che parlando a TV 2 SPORT dà la smentita di appuntamenti tra un mese per nuovi test per il centrocampista dell'Inter, fermo dopo l'operazione al cuore a seguito del malore in campo agli ultimi Europei (Fantacalcio ®)