Xbox Series X e Series S disponibili da Unieuro

Come sempre, è probabile che le scorte siano molto limitate e che i pezzi andranno esauriti rapidamente, ma i più veloci potrebbero riuscire ad accaparrarsi una console di nuova generazione di casa Microsoft.

Le trovate cliccando sul box qui sotto

Le console di nuova generazione continuano a latitare, ma Xbox Series X e Xbox Series S oggi sono disponibili sul sito di Unieuro.

(Smartworld)

La notizia riportata su altri media

Sia PlayStation 5 che Xbox Series X non sono disponibili su tutti i principali store online e quando lo diventano vanno sold-out in pochi minuti. Questo causa ritardi produttivi e di conseguenza le PlayStation 5 e Xbox Series X non possono essere vendute. (Tecnoandroid)

Come viene fatto emergere da un recente report pubblicato da Bloomberg, una delle cause principali che stanno ritardando una commercializzazione di massa di PS5, Xbox Series X e tutta una serie di GPU per PC, sarebbe da attribuire alla mancanza di tutta una serie di piccoli componenti. (Tom's Hardware Italia)

Secondo un nuovo report, il rallentamento nella produzione globale di elettronica potrebbe essere causato da un collo di bottiglia difficilmente aggirabile. Stiamo parlando dei display driver e dei chip di gestione della corrente elettrica, due componenti acquistabili, anche nelle loro versioni più avanzate, con un 1 dollaro. (Multiplayer.it)

Il rallentamento della produzione di PS5 ed Xbox potrebbe essere determinato da componenti economicissimi! La causa di questi enormi ritardi nella produzione però potrebbe essere più semplice di ciò che pensate. (DR COMMODORE)

La testata spagnola Vandal svela i dati di vendita videoludici della settimana 15 - 21 marzo 2021, sia per l'hardware che per il software. Come detto, questa classifica è della settimana 15 - 21 marzo 2021, ovvero precedente all'uscita di Monster Hunter Rise. (Multiplayer.it)

Xbox Series X|S e Xbox One potrebbero essere protagonisti di un altro evento di presentazione organizzato da Microsoft per il mese di aprile 2021, all'interno della serie "What's Next" e a quanto pare intitolato "What's Next for Gaming", dunque evidentemente dedicato ai giochi in arrivo su console e PC. (Multiplayer.it)