Iran: vince Rouhani. E ora?

ISPIonline ESTERI

Hassan Rouhani è stato rieletto alla presidenza della Repubblica islamica di Iran. Raccogliendo un consenso di 23,5 milioni di elettori, pari al 57% dei voti totali, ha sconfitto il rivale Ebrahim Raisi, che si è “fermato” a 15,7 milioni di voti (38 ... (ISPIonline)

Ne parlano anche altre fonti

O ci fanno o ci sono. Così l'onorevole Adriano Zaccagnini, deputato Mdp, che non ha trovato niente di meglio da fare, per ... (Il Secolo d'Italia)

Melika, 19 anni, arriva trafelata con Faezeh, la compagna di scuola religiosa: oltre a ... (Corriere della Sera)

(askanews) – Il presidente iraniano uscente, il moderato Hassan Rohani, si è assicurato virtualmente la rielezione: a scrutinio quasi ultimato, ha ottenuto circa il 57% contro il 38,5% del principale rivale, il conservatore Ebrahim ... (askanews)

Iran al voto, due Paesi in tinello: Melika col chador e nonna riformista

Dei sei candidati ufficialmente ammessi poco meno di un mese fa a concorrere alle elezioni, due si ... (L'Huffington Post)

(askanews) – Il presidente iraniano uscente, il moderato Hassan Rohani, “è in vantaggio” sul rivale conservatore Ebrahim Raisi, con oltre la metà delle schede scrutinato: lo ha reso noto il viceministro degli Interni iraniano, Ali ... (askanews)

Lo dichiara alla Tv di Stato il Ministro iraniano per gli interni ... (AsiaNews)