Fiorentina, fatta per il rinnovo di Italiano: mercoledì la firma

Fiorentina, fatta per il rinnovo di Italiano: mercoledì la firma
Calcio News 24 SPORT

L’ex Spezia firmerà il nuovo accordo che lo legherà al club viola fino al 2024 con opzione al 2025, ma che vedrà anche un aumento dell’ingaggio a 1,7 milioni più bonus

Fiorentina, fatta per il rinnovo di Italiano: mercoledì la firma del tecnico viola sul nuovo contratto. Come riporta Sky Sport si è concluso l’incontro tra l’entourage di Vincenzo Italiano e la dirigenza della Fiorentina.

Un meeting di circa due ore dove sono stati limati i dettagli dell’accordo per il rinnovo dell’allenatore viola. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Come raccolto da FirenzeViola.it, gli agenti del tecnico (Francesco Caliandro e Diego Nappi) si trovano in centro a Firenze e sono attesi al Centro Sportivo a breve. Le prossime ore saranno quindi fondamentali per limare gli ultimi dettagli dell'incontro (Firenze Viola)

L’allenatore della Fiorentina Vincenzo italiano è atterrato poco fa all’aeroporto internazionale di Pisa-San Giusto, come riportato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio. La nuova scadenza è prevista nel 2024, con opzione di allungamento per un’ulteriore stagione. (fiorentinanews.com)

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere Fiorentino, e come raccontato nella giornata di ieri da FirenzeViola.it (CLICCA ), nella giornata di ieri è andato in scena l’incontro tra gli avvocati di Italiano e il club, rappresentato da Joe Barone e Daniele Pradè. (Firenze Viola)

Il rinnovo di Italiano e un premio in caso di nuova qualificazione europea

Salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, oggi è il giorno in cui verrà ufficializzato il rinnovo del contratto di Vincenzo Italiano con la Fiorentina. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il contratto si protrarrà fino al 2024 con opzione per una stagione aggiuntiva. (fiorentinanews.com)

Insomma, la vicenda Italiano terminerà ufficialmente oggi con reciproca soddisfazione da parte di tutti. Ieri sono stati limati gli ultimi dettagli: contratto fino al 2024 con opzione al 2025, con aumento dell’ingaggio a 1,7 milioni più bonus. (LA NAZIONE)

Dopo settimane complicate, fatte di incertezza, finalmente ci siamo: Vincenzo Italiano e la Fiorentina hanno deciso di proseguire insieme. Secondo quanto riportato da Il Corriere Fiorentino, il contratto prevede anche uno speciale bonus in caso di conferma delle posizioni europee, dunque con una qualificazione alle coppe. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr