Castellazzi su Handanovic: "Normale che l'Inter si guardi intorno. Onana un'opportunità"

Castellazzi su Handanovic: Normale che l'Inter si guardi intorno. Onana un'opportunità
TUTTO mercato WEB SPORT

Handanovic ha pensato di uscire, poi forse ha visto del 'traffico' davanti a sé ed ha deciso di non intervenire per evitare di scontrarsi con compagni ed avversari.

Castellazzi su Handanovic: "Normale che l'Inter si guardi intorno.

Poi parlando delle voci su Onana e la possibile destabilizzazione del capitano interista: "Sì, le voci possono destabilizzare perché quando si parla di un possibile sostituto la questione non aiuta. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

I bianconeri devono ancora trovare il primo successo stagionale e hanno rimediato la seconda sconfitta consecutiva al ‘Maradona’ contro il Napoli. Occhio al duello tra Juventus e Inter per de Gea (Calcio mercato web)

Non direttamente, ma anche contro la Sampdoria Samir Handanovic ha dimostrato come la sua carriera, almeno per ora, abbia intrapreso una pericolosa parabola discendente. Sul primo gol poteva uscire sulla palla a campanile e interrompere prima l'azione del gol, sul secondo rimane ancora immobile sul tiro non imparabile di Augello. (fcinter1908)

Secondo quanto riferito da 'Sky Sport', infatti, i blaugrana hanno fiutato l'affare che potrebbe condurre all'attuale portiere dell'Ajax, di cui è già ufficiale l'addio ai Lancieri nella prossima stagione a parametro zero. (Sportal)

Inter, Handanovic è un problema

Nonostante sia andata in vantaggio per due volte, l'Inter si è fatta rimontare da una buona Sampdoria. "L’Inter vista a Genova è apparsa poco lucida e con tanti uomini a corto di energie". (fcinter1908)

A presentare la sfida contro i Blancos di Ancelotti, in conferenza stampa al fianco di mister Simone Inzaghi ha parlato Samir Handanovic. 'Inter si prepara all'esordio nella UEFA Champions League 2021/22, che prenderà il via con la sfida contro il Real Madrid, domani, mercoledì 15 settembre alle ore 21 allo stadio Meazza. (Inter Sito Ufficiale)

Per questi l'Inter ha iniziato a muoversi sul mercato dei portieri con Onana primo nome. Il problema Handanovic, però, rimane ancora (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr