Castellazzi su Handanovic: "Normale che l'Inter si guardi intorno. Onana un'opportunità"

TUTTO mercato WEB SPORT

Handanovic ha pensato di uscire, poi forse ha visto del 'traffico' davanti a sé ed ha deciso di non intervenire per evitare di scontrarsi con compagni ed avversari.

Castellazzi su Handanovic: "Normale che l'Inter si guardi intorno.

Poi parlando delle voci su Onana e la possibile destabilizzazione del capitano interista: "Sì, le voci possono destabilizzare perché quando si parla di un possibile sostituto la questione non aiuta. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Per questi l'Inter ha iniziato a muoversi sul mercato dei portieri con Onana primo nome. Il problema Handanovic, però, rimane ancora”, si legge (fcinter1908)

Sul primo gol poteva uscire sulla palla a campanile e interrompere prima l'azione del gol, sul secondo rimane ancora immobile sul tiro non imparabile di Augello. Il problema Handanovic, però, rimane ancora (Calciomercato.com)

A noi non ce ne frega niente: del punto a Genova, visto com'è andata la partita, vedo il bicchiere mezzo pieno. Sappiamo con chi giochiamo, siamo l'Inter e siamo forti: dobbiamo avere il giusto rispetto dell'avversario ma sappiamo di doverci giocare le nostre carte (fcinter1908)

"E' stato fondamentale anche quando la squadra non faceva bene, ha fatto la sua parte nella corsa scudetto. (Fcinternews.it)

Il portiere dell'Ajax si libererà a parametro zero, ma l'unico dubbio è sulla sua condizione fisica dopo due anni di stop”, si legge Riflessioni in corso da parte dei dirigenti nerazzurri, si cerca un portiere titolare per presente e futuro. (fcinter1908)

Nonostante sia andata in vantaggio per due volte, l'Inter si è fatta rimontare da una buona Sampdoria. Nelle sue pagelle il quotidiano boccia poi Samir Handanovic: "Sul primo gol non esce su un pallone che spiove in area. (fcinter1908)