Assalto alla CGIL, la partigiana Vergalli: "I primi squadristi attaccarono le sedi dei sindacati, il fascismo non è stata una barzelletta"

La7 INTERNO

I primi squadristi attaccavano le sedi dei sindacati, il fascismo non è stata una barzelletta"

Assalto alla CGIL, la partigiana Teresa Vergalli: "Ho provato molto dolore, nessuno dei presenti è intervenuto.

(La7)

Se ne è parlato anche su altri media

Allora mi domando, ma questo signore o ha una mano sula testa, o è molto fortunato. L’attacco alla Cgil è stato annunciato in piazza un’ora prima, dal leader romano di Forza nuova, Giuliano Castellino. (Imola Oggi)

Siamo sicuri, però, che risponda all'etica politica il fatto che un sindaco possa invece essere nominato commissario? Tuttavia, la norma, palesemente contraddittoria in termini etici, il suo danno lo ha già fatto. (Primocanale)

Invece di parlare di Roma, di Torino, di Caserta e dei loro problemi, siamo a parlare di fascismo nel 2021 Attacco alla Cgil annunciato in piazza. “Qualcuno non ha fatto il suo mestiere, o il Ministro dell’Interno non sapeva che Castellino era pericoloso e questo sarebbe un problema o ha lasciato che fosse lì. (Imola Oggi)

"Sapete chi ha permesso che oggi il green pass o meglio tra sei giorni diventasse legge? Le telecamere della trasmissione sono a Piazza del Popolo quando sul palco qualcuno annuncia l'intervento di Giuliano Castellini. (ilGiornale.it)

Ieri, intanto, anche il candidato. Assalto alla sede della Cgil di Roma, si susseguono gli attestai di solidarietà al sindacato. Assalto alla sede della Cgil di Roma, si susseguono gli attestai di solidarietà al sindacato. (LA NAZIONE)

L’assessore alla Sanità del Lazio D’Amato: "No-vax paghino i ricoveri". L’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato, in un'intervista al Messaggero, si scaglia contro chi fa propaganda anti-vaccino: "I no-vax che contraggono il virus e finiscono nelle terapie intensive degli ospedali della Regione Lazio dovranno pagare i ricoveri. (La7)