eicma 2021 presentazione - Dueruote

eicma 2021 presentazione - Dueruote
Dueruote ECONOMIA

Ospitando EICMA, Fiera Milano si conferma, ancora una volta, uno strumento essenziale di proiezione sui mercati internazionali per le imprese”

Ed è stato proprio il presidente di EICMA Pietro Meda a sottolineare questo aspetto durante l’incontro odierno con la stampa.

“EICMA rappresenta un evento in continua evoluzione, ricco di sfide e di nuovi traguardi” ha dichiarato Luca Palermo, amministratore delegato di Fiera Milano. (Dueruote)

Su altri giornali

Da oggi al domenica torna Eicma, l’Esposizione internazionale delle due ruote, ciclo e moto. Giunto alla sua 78/a edizione, l’evento è fra i più importanti al mondo per l’industria di riferimento. (Leggo.it)

Questo tipo di passione si può incrociare solo in presenza nelle fiere come oggi", ha continuato. Quello che sta avvenendo oggi è un piccolo miracolo di questa ripresa". (LiberoQuotidiano.it)

Spazio alle eBike. Quest'anno Eicma dedica alle bici a pedalata assistita un'area speciale indoor di oltre 2mila metri quadrati, nel padiglione 24 Ma è confermato il parcheggio gratuito per chi andrà in moto alla fiera (ingresso porta Ovest). (Il Sole 24 ORE)

Eicma, le moto rombano ma la sfida sarà elettrica

Qui tutte le informazioni utili per visitare la fiera e tutto quello che potrete trovare nei padiglioni di Rho-Fiera Milano. ducati — La casa italiana, campione del mondo Costruttori in MotoGP nel 2021 come già nel 2020, non è presente a Eicma. (La Gazzetta dello Sport)

Date e orari: da giovedì 25 novembre a domenica 28 novembre 2021: dalle 9:.30 alle 18:30. Non mancheranno le possibilità di effettuare test ride, non solo di moto e scooter ma anche delle eBike, che potranno contare su un tracciato apposito. (La Stampa)

Perché il popolo delle due ruote non si accontenta di una moto qualunque, vuole quella dei suoi sogni e si divide in tribù affezionate. È un'altra storia, ma va così. (il Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr