Elisa, esce 'Seta': le indiscrezioni sul nuovo singolo

Elisa, esce 'Seta': le indiscrezioni sul nuovo singolo
Il Giorno CULTURA E SPETTACOLO

Quasi tre anni dopo "Diari aperti" Elisa Toffoli torna a pubblicare un nuovo brano.

Il singolo, attorno al quale aleggia un certo mistero, si intitola "Seta" e uscirà nella notte fra oggi martedì 23 novembre e mercoledì 24 novembre.

Dai pochi secondi di intro diffusi da Elisa sui social network, però, si possono desumere alcune indicazioni: il nuovo singolo sembra avere un'ispirazione se non dance almeno un po' movimentata e lo stile strizza l'occhio a qualcosa di già sentito. (Il Giorno)

La notizia riportata su altri giornali

Quello che è successo dopo ve lo racconterò quando ci arriviamo, ma intanto, senza dubbio, questo è stato l’inizio.”. Seta testo Elisa. SIGNIFICATO DEL BRANO. Sul brano, Elisa ha dichiarato:. “Seta è nata durante uno dei primi esperimenti di scrittura di gruppo che ho fatto. (Team World)

Sono emozionata ♥️. Elisa ha pubblicato il suo ultimo disco, Diari aperti, nel 2018. Qui sotto potete ascoltare la canzone. Seta, Elisa, video ufficiale. (Soundsblog.it)

Giorgia ha postato dei cuoricini, mentre Elodie e Noemi delle fiamme L'annuncio del brano è stato accolto con entusiasmo da fan, amici e colleghi dell'artista, tra i quali Tiziano Ferro che ha scritto: “Ansia”. (Radio Italia)

Elisa, poche ore fa l’annuncio | La sua decisione non è casuale

Un disco (ancora) senza titolo ma con un obiettivo. E lo fa senza nostalgia, senza ritorni al passato, senza ripetizioni di cliché o luoghi comuni. (il Giornale)

“Seta”, prima traccia estratta dal nuovo album di Elisa in lavorazione, è un racconto ritmato, tra sogno e realtà (e l’incredibile versatilità canora e di genere dell’artista) con al centro l’incredibile forza delle donne e la chimica che si crea con una persona capace di trasformare anche un filo di rame in pregiata seta. (Sky Tg24)

La nostra bravissima cantautrice friulana Elisa nelle ultime ore è tornata a far discutere. La nostra bravissima cantautrice Elisa nelle ultime ore è tornata a far parlare di sé. (CheMusica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr