Elisa, esce 'Seta': le indiscrezioni sul nuovo singolo

Quasi tre anni dopo "Diari aperti" Elisa Toffoli torna a pubblicare un nuovo brano.

Il singolo, attorno al quale aleggia un certo mistero, si intitola "Seta" e uscirà nella notte fra oggi martedì 23 novembre e mercoledì 24 novembre.

Dai pochi secondi di intro diffusi da Elisa sui social network, però, si possono desumere alcune indicazioni: il nuovo singolo sembra avere un'ispirazione se non dance almeno un po' movimentata e lo stile strizza l'occhio a qualcosa di già sentito. (Il Giorno)

La notizia riportata su altri giornali

Giorgia ha postato dei cuoricini, mentre Elodie e Noemi delle fiamme “Seta” uscirà alla mezzanotte del 24 novembre. (Radio Italia)

Questo l'annuncio sui social di Elisa che torna con un nuovo singolo che uscirà tra poche ore e intitolato "Seta". Nelle settimane scorse l'artista aveva anticipato alcune indiscrezioni riguardo ad un nuovo progetto musicale ed ora dopo il duetto con Mahmood in "Rubini" si mette ancora una volta in gioco con un nuovo brano in cui sperimenta sonorità nuove. (San Marino Rtv)

Qui sotto potete ascoltare la canzone. Seta, Elisa, video ufficiale. Infine, a dicembre 2019 fu la volta di “Soul”, ultimo singolo dell’album extended version “Diari aperti (Segreti svelati)”, riedizione dell’album Diari aperti di Elisa. (Soundsblog.it)

Ascolta il brano, leggi il significato e guarda il video ufficiale. “Seta” è una canzone che segna l’attesissimo ritorno della cantautrice triestina Elisa Toffoli. (Canzoniweb.com)

Seta: testo e significato del brano. Il nuovo brano di Elisa è una canzone d’amore scritta dalla stessa cantante con Dario Faini e Davide Petrella, prodotta da DRD. Qualche giorno fa Elisa ha annunciato l’uscita del suo nuovo brano, primo estratto dall’album in uscita nel 2022, Seta, questo il titolo della canzone, esce oggi, mercoledì 24 novembre, insieme al video ufficiale, scopriamo il testo e il significato. (L'Occhio)

Seta, continua Elisa nel suo post, è stata scritta due anni fa. Ricordo perfettamente che Davide, mentre raggiungevamo il ristorante a piedi, con la sua sigaretta in bocca e la sua perenne aria di sfida ci ha detto: “Facciamone un’altra adesso. (Rolling Stone Italia)