Quanti svincolati di lusso: da Rabiot a Depay, stelle in cerca in sistemazione

Quanti svincolati di lusso: da Rabiot a Depay, stelle in cerca in sistemazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Quanti svincolati di lusso: da Rabiot a Depay, stelle in cerca in sistemazione La formazione ideale (4-3-3): Navas; Ramos, Hummels, Matip, Hermoso; Rabiot, Gomes, Yazici; Depay, Ben Yedder, Martial. Il calciomercato, nei grandi campionati europei, è terminato lo scorso 30 agosto. Tre giorni dopo sono ancora tanti i giocatori in cerca di una nuova squadra e un nuovo vantaggioso contratto. Portieri Il nome che attira maggiormente l'attenzione è quello di Keylor Navas: il costaricano, vincitore di tre Champions League con il Real di Zidane, oggi ha 37 anni ed è reduce da un'esperienza non esaltante con il PSG (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tuttavia, le squadre italiane possono ancora operare in entrata per quanto riguarda il mercato relativo ai (ilBianconero)

Adrien Rabiot si è svincolato dalla Juventus dopo la scadenza del suo contratto con i bianconeri nel 2024: il calciatore francese è ancora alla ricerca della prossima squadra, che non sarà né l’Inter né il Milan. (Inter-News)

Su tutti Adrien Rabiot, che dopo aver lasciato la Juventus non ha ancora trovato squadra. A proposito di Juventus, anche un ex bianconero è senza squadra, ovvero Miralem Pjanic. (ilBianconero)

Svincolati football club: da Sergio Ramos a Perisic, tanti giocatori senza contratto. Ma il caso è Rabiot

Il mercato nei principali campionati internazionali si è chiuso tra venerdì e lunedì, ma ci sono ancora alcune opportunità per piazzare giocatori in esubero. Le principali finestre aperte conducono in Qatar e Turchia. (Calcio e Finanza)

Da Sergio Ramos a Perisic fino a Depay: svincolati football club. Ma il caso è Rabiot (TUTTO mercato WEB)

TORINO. Il mercato nei principali campionati internazionali si è chiuso tra venerdì e lunedì, per chi deve ancora piazzare degli esuberi rimangono aperte delle finestre, le principali conducono in Qatar e Turchia. (La Stampa)