Peugeot, si rinnova lo showroom digitale

Corriere Quotidiano ECONOMIA

“Ora più che mai – fanno sapere da Peugeot – in questo momento in cui l’attenzione del Cliente si focalizza fortemente sulle vetrine digitali del brand, Peugeot rilancia con vigore il proprio portale Webstore, lo showroom virtuale delle auto disponibili sul territorio nazionale.

Si rinnova lo showroom online di Peugeot, per il dialogo digitale con i propri clienti.

Inoltre, sotto il prezzo di listino comprensivo degli eventuali optional è indicato il prezzo promozionale proposto dal dealer che ha in stock quell’auto. (Corriere Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Ora più che mai, in questo momento in cui l’attenzione del cliente si focalizza fortemente sulle vetrine digitali del brand, PEUGEOT rilancia con vigore il proprio portale WEBSTORE, lo showroom virtuale delle auto disponibili sul territorio nazionale. (MotoriNoLimits)

Peugeot già da tempo ha investito ingenti risorse sui suoi canali di comunicazione e, mai come ora, l’online si sta rilevando strategico. Inoltre, grazie al Peugeot Webstore, è possibile, inviando la documentazione richiesta, avere la “preapprovazione” della pratica finanziaria in 24 ore ed il cliente può anche scegliere servizi aggiuntivi nel simulatore finanziario. (Autoappassionati.it)

(ITALPRESS) - La casa del Leone, ora piu' che mai, in questo momento in cui l'attenzione del cliente si focalizza fortemente sulle vetrine digitali del brand, rilancia con vigore il proprio portale Webstore, lo showroom virtuale delle auto disponibili sul territorio nazionale. (La Sicilia)

Innanzitutto la scocca, sempre by Peugeot Sport, rafforzata in molti punti rispetto alla precedente, sarà ancora una volta il suo punto di forza. (evo magazine)

Evidentemente la e-2008 nasce sulla stessa piattaforma Cmp condivisa con le varianti benzina e diesel ed è spinta da un’unità elettrica da 136 Cv. Il motore ha una potenza di 136 Cv e una coppia di 260 Nm. (Corriere della Sera)

OFFERTA COMMERCIALE DETTAGLIATA, AUTO PER AUTO. Identificato l’esemplare di proprio interesse, Webstore fornisce il prezzo di listino (comprensivo degli eventuali optional) e, soprattutto, il prezzo promozionale proposto dal dealer. (Red Live)