La Juventus piazza Djalo al Porto. Ma per Kostic e Arthur il futuro resta un rebus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus piazza Djalo al Porto. Ma per Kostic e Arthur il futuro resta un rebus Tiago Djalo lascia la Juventus e approda al Porto. Il difensore portoghese classe 2000 fa così ritorno in patria cinque anni dopo aver salutato lo Sporting Club di Lisbona. A comunicarlo lo stesso club della Primeira Liga - sul gong finale della sessione di mercato - tramite i propri canali ufficiali. I dettagli. Djalo, arrivato a Torino nel gennaio 2024 e molto vicino a trasferirsi alla Roma nelle ultime ore del mercato italiano, si trasferisce ai Dragoes in prestito secco fino a giugno 2025. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Tiago Djalo, l’ex difensore del Milan lascia la Juve e si trasferisce al Porto con la formula del prestito secco. I dettagli È infatti ufficiale il suo passaggio al club lusitano fino al termine di questa annata: Djaló si trasferisce in Portogallo con la formula del prestito secco fino al 30 giugno 2025. (Milan News 24)
È infatti ufficiale il suo passaggio al club lusitano fino al termine di questa annata: Djaló si trasferisce in Portogallo con la formula del prestito secco fino al 30 giugno 2025. Arrivato alla Juventus lo scorso gennaio dal LOSC Lille – con cui ha conquistato un titolo in Ligue 1 e una Supercoppa francese –, dopo essere cresciuto calcisticamente proprio in Portogallo prima di approdare nella Primavera del Milan e successivamente, appunto, in Francia, Tiago ha fatto il suo esordio in bianconero nella sfida disputata all’Allianz Stadium lo scorso maggio contro il Monza subentrando nella ripresa. (Fantacalcio ®)
La Juventus saluta Tiago Djalò, il direttore tecnico Cristiano Giuntoli ha trovato una soluzione per il difensore che non rientrava nei piani dell'allenatore Thiago Motta. "Tiago Djaló giocherà la stagione 2024/2025 con la maglia del Porto" annuncia il club bianconero in una nota ufficiale. (Il Mattino di Padova)
Voglio aiutare la squadra a vincere tanti titoli. Lo spogliatoio è molto bello, lo stadio anche. (Tutto Juve)
Compleanno Montero, gli auguri SPECIALI della Juve: «Bianconero da giocatore, da allenatore, nella vita» – (Juventus News 24)
La Juventus però per la buona riuscita dell'affare ha dovuto fare un sacrificio. Sione nella giornata di ieri di trasferirsi in prestito al Porto. (ilBianconero)