Contro la Juve, out per acciacchi Insigne, Osimhen e Mario Rui: le loro condizioni

Spazio Napoli SPORT

Per il Corriere dello Sport, ad ogni modo, Spalletti dovrà valutare bene se impiegare o meno i tre azzurri nella trasferta di Leicester, il prossimo giovedì 16 settembre per la gara d'esordio nella nuova Europa League

Stesso discorso di Osimhen per Mario Rui.

La Gazzetta dello Sport, oggi, ha provato a chiarire le condizioni di questi tre azzurri.

Per il capitano solo un trauma contusivo leggero, mentre il centravanti nigeriano una vistosa fasciatura. (Spazio Napoli)

Su altre fonti

Come detto da Luciano Spalletti durante l’ultima conferenza stampa, “Insigne nutre un amore tale per questa maglia che lo spinge a superare qualsiasi difficoltà“ Gli azzurri, grazie alle reti di Matteo Politano e Kalidou Koulibaly, sono riusciti a portare a casa tre punti importantissimi. (DailyNews 24)

Come evidenzia il Corriere dello Sport, ieri al Maradona, in occasione di Napoli-Juventus, il presidente De Laurentiis e il procuratore dell'attaccante, Vincenzo Pisacane, sono tornati a parlarsi. Quantomeno un primo segnale di riavvicinamento e di percorso verso il rinnovo, si spera (Napoli Magazine)

Kouli", scrive il club azzurro su Twitter dopo il gol del difensore s. Continua a leggere > > (Napoli Magazine)

L’agente, che punta a risolvere la situazione di Lorenzo Insigne, aspetta comunque i passi da parte di De Laurentiis. Mercato Napoli, rinnovo Insigne: disgelo al Maradona. Al Maradona una bella immagine, quella del presidente Aurelio De Laurentiis che vive un vero e proprio riavvicinamento a Lorenzo Insigne, al Napoli, come raccontano i colleghi del Corriere dello Sport. (Stop and Goal)

Al termine del match, il Napoli ha diffuso una nota ufficiale in cui spiega ufficialmente le condizioni del giocatore: “Lorenzo Insigne, uscito nella ripresa per infortunio durante il match contro la Juventus, ha riportato un trauma contusivo al ginocchio destro” (Onefootball)

IL COLLOO - Perché, alla fine, il Napoli non vuole perdere il proprio capitano, e Insigne resterebbe eccome col 24 azzurro addosso. La chiacchierata tra De Laurentiis e Pisacane, come riporta il Corriere dello Sport, è allora un primo passo deciso, un confronto che dovrebbe proseguire nelle prossime settimane (Calciomercato.com)