Trenord premia i clienti digitali con il concorso "Vinci in partenza"

Ferrovie.info ECONOMIA

Per partecipare al concorso è sufficiente acquistare sul sito trenord.it o sull’App il titolo di viaggio prescelto.

Sono esclusi i biglietti speciali Gite in treno, i biglietti da/per l’aeroporto di Malpensa e i biglietti transfrontalieri.

Tutte le informazioni sul concorso e il regolamento sono disponibili sul sito vinciinpartenza.trenord.it

I clienti dovranno poi registrarsi sul sito dedicato all’iniziativa vinciinpartenza. (Ferrovie.info)

Ne parlano anche altre testate

La app per il controllo del Green Pass, inoltre, non consente di vedere l’orario di scadenza del certificato e quindi di verificare se all’inizio del turno fosse ancora valido» La giustificazione di Trenord (Il Primato Nazionale)

Sono esclusi i biglietti speciali Gite in treno, i biglietti da/per l’aeroporto di Malpensa e i biglietti transfrontalieri. Tutte le informazioni sul concorso e il regolamento sono disponibili sul sito www. (La Provincia di Cremona e Crema)

Conta che il green pass sia valido nel momento in cui il dipendente inizia a lavorare E qui la sorpresa: green pass non più valido. (IL GIORNO)

L'app per il controllo del Green Pass, inoltre, non consente di vedere l'orario di scadenza del certificato e quindi di verificare se all’inizio del turno fosse ancora valido». Ferrovie Lombardia -, il lavoratore in possesso di Green pass valido all’inizio della prestazione lavorativa, può ultimarla anche qualora la validità del Green pass dovesse scadere nel corso della stessa». (leggo.it)

La conflittualità in azienda è già alle stelle, figuriamoci ora cosa potrà accadere con questa spaccatura tra base e vertici sindacali C’è forse in gioco il posto di lavoro come alla Whirlpool di Napoli o la salute come alla ex Ilva di Taranto? (MilanoToday.it)

Da giovedì 28 ottobre fino al 30 novembre, ha fatto sapere l'azienda in una nota, chiunque compri un titolo di viaggio sul sito o sull'app Trenord può partecipare al concorso. In palio ci sono 6 bici elettriche, 42 monopattini elettrici e 292 buoni Amazon dal valore di 50 euro. (MonzaToday)