Napoli, bivio scudetto prima della sosta: trasferta a Venezia prima di Atalanta-Inter

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La partita antecedente la sosta del campionato per lasciare spazio alle Nazionali è sempre la più delicata: lo è a inizio stagione, quando gli equilibri sono fragili e magari qualche panchina lo è ancora di più, e lo è a maggior ragione alle soglie della primavera, forse a ridosso del primo vero momento della verità del torneo. La teoria si unisce in maniera inesorabile alla pratica, assumendo quasi i tratti di un film thriller, quando si pensa al programma della 29esima giornata di Serie A: all'ora di pranzo di domenica 16 marzo il Napoli farà visita al Venezia e in serata Atalanta e Inter si sfideranno. (Quotidiano Sportivo)
Su altri media
Direzione di gara numero 167 per Maurizio Mariani in Serie A, la numero 15 in questo campionato. Maurizio Mariani della sezione di Aprilia dirigerà Venezia-Napoli; i suoi assistenti saranno Preti e Perrotti, Cosso quarto uomo. (SSC Napoli)
AVAR: DIONISI VENEZIA-NAPOLI, Domenica 16/03 h.12.30: (CalcioNapoli24)
Venezia-Napoli, in programma il 16 marzo alle 12:30 allo Stadio Pier Luigi Penzo, ha generato un vero e proprio assalto ai biglietti. Tuttavia, la vendita si è rivelata un incubo per i tifosi partenopei, con i tagliandi andati esauriti in un lampo e una serie di problemi tecnici che hanno reso l’acquisto un’impresa impossibile. (Milano Azzurra 1984)

Il quarto lunch match stagionale degli azzurri, come comunicato dall’AIA sul proprio sito, sarà arbitrato dal signor Maurizio Mariani della sezione di Aprilia. Si riparte con un nuovo turno di Serie A, il 29esimo. (ilmattino.it)
Sarà una sfida speciale per il centrocampista arancioneroverde, che spera di essere riscattato a fine stagione dal Venezia per iniziare una nuova fase della sua carriera. È stato senza dubbio l’acquisto più importante sul mercato di gennaio del Venezia. (CalcioNapoli24)
VAR: DI PAOLO Ecco la designazione arbitrale di Venezia-Napoli: (CalcioNapoli24)