Inter, tre scenari aperti in vista del Monza. Inzaghi lavora e si auspica quest’esito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter inizierà la preparazione in vista della sfida contro il Monza della quarta giornata di Serie A. Mister Simone Inzaghi non potrà contare su tutti i suoi calciatori, dato l’impegno che ne vedrà protagonisti vari con le proprie Nazionali, tra cui alcuni che si spera di riportare subito a Milano. LA SITUAZIONE – L’Inter sarà ospitata dal Monza nella quarta gara del campionato di Serie A. I nerazzurri inizieranno questa settimana la preparazione in vista della sfida contro i brianzoli, consapevoli di non poter contare su tutti i calciatori impegnati con le rispettive Nazionali. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
STAGIONE – La terza giornata ha dato un importante segnale al campionato italiano. Massimo Bonanni ha detto questo a riguardo: «Inter-Atalanta? Ha trovato subito una condizione fisica importante, ha vinto tutti i duelli contro l’Atalanta e ha dato una sensazione di forza fisica importante. (Inter-News)
LE NOVITÀ – Piotr Zielinski, Mehdi Taremi, Josep Martinez e da ultimo Tomas Palacios. Sono i quattro acquisti dell’Inter per la prima squadra nel mercato che si è chiuso venerdì, con l’annuncio del difensore argentino proprio nelle ultime ore. (Inter-News)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Denzel Dumfries dovrebbe essere il quarto rinnovo in casa Inter, dopo quelli di Nicolò Barella, Simone Inzaghi e Lautaro Martinez. Ma non è da escludere la cessione il prossimo anno. (Inter-News)
La Juventus di Thiago Motta ha ormai preso forma: si lavora al momento per blindare uno dei pupilli del tecnico bianconero. Ecco la strategia di Giuntoli. (SpazioJ)
Il tecnico bianconero vede il bicchiere mezzo pieno dopo il pareggio senza reti con la Roma: "Mi è piaciuta tutta la squadra, chi ha iniziato e chi è entrato" JUVE (Sport Mediaset)