Futuro Fonseca, Tiago Pinto minimizza: "La Roma oggi pensa al presente"

Futuro Fonseca, Tiago Pinto minimizza: La Roma oggi pensa al presente
Fantacalcio ® SPORT

Dobbiamo migliorarci sicuramente, presto si vedrà il lavoro che stiamo facendo"

Tiago Pinto difende Fonseca. "Il futuro di Fonseca non dipende da questa partita, la testa è al presente, non mi capacito della continua insistenza a parlare di cosa succederà nella nostra panchina.

Capisco che questo è il lavoro dei giornalisti, ci sono tanti calciatori ed allenatori in scadenza, ma c'è sempre il nostro mister al centro dell'attenzione. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

La squadra soprattutto ha creduto che fosse possibile ribaltare il risultato”. Ma la squadra ha reagito molto bene, abbiamo affrontato una squadra fortissima, ma non siamo mai calati e siamo sempre stati in partita. (TUTTO mercato WEB)

Per me che non sono italiano è difficile capirlo, perché la Roma sta rappresentando l'Italia in Europa in questo momento. In riferimento alle bugie. "È stato riportato che i giocatori mi hanno affrontato, che abbiamo avuto una riunione prima dell'allenamento. (Tutto Napoli)

La Roma è ad Amsterdam, dove farà la seduta di scarico per poi tornare nella capitale nel pomeriggio, ma per i giocatori giallorossi è ancora tempo di festa. Pedro stamattina ha voluto dedicare ancora un messaggio al successo di ieri con l’Ajax: “Grande risultato e grande lavoro di squadra. (ForzaRoma.info)

Roma, orgoglio e carattere, anche personalità: così Fonseca ha conquistato Amsterdam

– La Roma fa l’impresa e passa 2 a 1 sul campo di un Ajax troppo acerbo. PAULO FONSECA 6,5 – La Roma vista oggi è una squadra in difficoltà, ma che ha saputo gettare il cuore oltre l’ostacolo (Giallorossi.net)

Bisogna ricordare che la Roma rappresenta l'Italia in questo momento e dovremmo essere tutti italiani" E' stata una partita intensa anche per me ma abbiamo fatto quello che abbiamo preparato e ovviamente sono felice". (Tuttosport)

I giallorossi copiuono l'Atlanta, ultima squadra capace di vincere ad Amsterdam lo scorso 9 dicembre. Bravo Pau Lopez su Antony. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr