Ripple sul supporto a 1$ | Analisi fondamentale e tecnica XRP

Ripple sul supporto a 1$ | Analisi fondamentale e tecnica XRP
Criptovaluta.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Ripple rimane statico intorno al prezzo di 1$, senza che la correzione sia però riuscita a sfondare questo importantissimo supporto.

Per quanto riguarda il medio e lungo periodo, continuano a far fede le nostre previsioni XRP – che prevedono livelli di prezzo molto interessanti, anche per chi dovesse entrare sul mercato sopra quota 1$

Come sfruttare questa situazione – Possibili segnali:. 💻PIATTAFORMA ⏳INTRADAY 🎮PROVA GRATIS TARGET PRICE $XRP 📈LONG TERM 1- eToro [CFD e DMA] BUY🟢 Iscriviti Gratis!

MEDIA MOBILE 10 20 50 100 200 SEMPLICE COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 ESPONENZIALE COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 Medie mobili su $XRP a 7 giorni. (Criptovaluta.it)

Ne parlano anche altre testate

Tanti motivi concreti. Un altro vantaggio riguarda il tempo. Un altro vantaggio riguarda i costi di intermediazione (iLoveTrading)

Ma questo non esula i possessori di Bitcoin o di altre valute digitali dall’ottemperare i propri obblighi dichiarativi. Il fisco deve infatti essere informato in merito al valore del proprio portafoglio in criptovalute tramite la dichiarazione dei redditi (Notizieora.it)

E anche se non offre ancora molte stablecoin, potrebbe vedere una maggiore crescita una volta che lo farà Per riassumere, i possessori di token Luna escono in vantaggio, dando loro un incentivo a scambiare Luna con UST. (Dove Investire)

Chi opera in criptovalute può subire il debanking dalle banche tradizionali

ETH ha chiuso la candela settimanale in cifre verdi e ha chiuso 3 delle ultime 4 settimane con un’azione di prezzo positiva Si potrebbe affermare che fino a poco tempo fa bitcoin stava seguendo il ciclo del mercato toro del 2013. (Cryptonomist)

Certo, quello che viene lamentato dalle persone che hanno preso parte a questo processo è in effetti piuttosto grave Ma non è semplice stabilire la linea di confine fra un legittimo timore nei confronti delle criptovalute ed un’attività effettivamente discriminatoria. (iLoveTrading)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr