Ripple sul supporto a 1$ | Analisi fondamentale e tecnica XRP

Ripple rimane statico intorno al prezzo di 1$, senza che la correzione sia però riuscita a sfondare questo importantissimo supporto.

Per quanto riguarda il medio e lungo periodo, continuano a far fede le nostre previsioni XRP – che prevedono livelli di prezzo molto interessanti, anche per chi dovesse entrare sul mercato sopra quota 1$

Come sfruttare questa situazione – Possibili segnali:. 💻PIATTAFORMA ⏳INTRADAY 🎮PROVA GRATIS TARGET PRICE $XRP 📈LONG TERM 1- eToro [CFD e DMA] BUY🟢 Iscriviti Gratis!

MEDIA MOBILE 10 20 50 100 200 SEMPLICE COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 ESPONENZIALE COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 Medie mobili su $XRP a 7 giorni. (Criptovaluta.it)

Ne parlano anche altre testate

Chi opera in crypto subisce esclusione ed ostracismo dalle banche tradizionali. Si sta svolgendo dinanzi ad una commissione statale australiana il processo volto a stabilire se chi opera nelle criptovalute venga effettivamente danneggiato dalle banche australiane. (iLoveTrading)

Ma questo è un grosso errore perché accettare pagamenti in criptovalute ti offre tanti potenziali vantaggi. Infatti i pagamenti in criptovalute sono particolarmente sicuri grazie alla estrema raffinatezza della blockchain. (iLoveTrading)

Il fisco deve infatti essere informato in merito al valore del proprio portafoglio in criptovalute tramite la dichiarazione dei redditi Bitcoin e criptovalute saranno oggetto di attente verifiche in merito agli obblighi di dichiarazione e alla tassazione. (Notizieora.it)

Vorresti investire in una criptovaluta con un grande potenziale e con molto spazio per crescere anche dopo una performance del 6.000% nel 2021? Per riassumere, i possessori di token Luna escono in vantaggio, dando loro un incentivo a scambiare Luna con UST. (Dove Investire)

Il range di prezzo di Ethereum a 24 ore è di $3.249-$3.460 e quello a 7 giorni è di $3.173-$3.960. ETH ha chiuso la candela settimanale in cifre verdi e ha chiuso 3 delle ultime 4 settimane con un’azione di prezzo positiva (Cryptonomist)